Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Io con Fiops, Intellidemand, uV -125mV e CPU 384/1566 sto così...
Stasera però mi so trovato il processore a 2GHz... Come mai è salito da solo???
Guarda bene le impostazioni di Trickstermod sulle limitazioni delle frequenze dei processori, se flashi un kernel con frequenza massima a 1566 non può alzarsi da quella frequenza, se si è alzata da sola riflasha il kernel, non si sa mai...
Quote:
Actuamy
Io onestamente sono rimasto molto deluso da I/O Scheduler cfq.....
Mi sta consumando davvero tanto o_O
Ma va, aspettavo proprio una tua risposta, è meglio o peggio del sio? Consuma di più a perer tuo? Io adesso provo il Noop, così mi faccio una bella idea generale;) ti dirò tra qualche giorno...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Guarda bene le impostazioni di Trickstermod sulle limitazioni delle frequenze dei processori, se flashi un kernel con frequenza massima a 1566 non può alzarsi da quella frequenza, se si è alzata da sola riflasha il kernel, non si sa mai...
Ma va, aspettavo proprio una tua risposta, è meglio o peggio del sio? Consuma di più a perer tuo? Io adesso provo il Noop, così mi faccio una bella idea generale;) ti dirò tra qualche giorno...
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Uso i Venom Tweaks.. Nessun app esterna...
Ho settato io stesso in fase di installazione i 2 giga per la CPU ed i 450Mhz per la GPU... Poi ho messo le frequenze stock con i Tweaks.. Stasera stavo girando un pò sul telefono e ho visto il processore schizzare alle stelle... I Tweaks mi si erano persi le impostazioni... :O
-
Quote:
kamui96
Ma va, aspettavo proprio una tua risposta, è meglio o peggio del sio? Consuma di più a perer tuo?
Direi che il migliore rimane il row
Meglio il sio che il cfq (a livello di batteria).
Fluidità e prestazioni sono invariate....
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Io adesso provo il Noop, così mi faccio una bella idea generale;) ti dirò tra qualche giorno...
Fammi sapere ;)
-
[QUOTE=EaglesGPC;4971343]
Quote:
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=4971326]
Uso i Venom Tweaks.. Nessun app esterna...
Ho settato io stesso in fase di installazione i 2 giga per la CPU ed i 450Mhz per la GPU... Poi ho messo le frequenze stock con i Tweaks.. Stasera stavo girando un pò sul telefono e ho visto il processore schizzare alle stelle... I Tweaks mi si erano persi le impostazioni... :O
Anche a me succedeva quando impostavo la cpu a 2.11GHz e mettevo come limite 1.83...se hai fatto un UV troppo alto e ti si è riavviato il dispositivo è probabile che tu abbia perso delle impostazioni, prova a mettere FSYNC su On così preservi i dati durante i crash...
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Ieri ho chiuso cosi..ma a sera non arrivo comunque però...boh..
-
Quote:
nickGT9100
Ieri ho chiuso cosi..ma a sera non arrivo comunque però...boh..
Ho letto diverse guide dove si consiglia di non far arrivare MAI (se non in casi estremi o seguendo delle procedure particolari per la calibrazione della batteria stessa) la batteria sotto il 10 meglio 20%... E di non superare il punto di full charge (led verde) per troppe ore...
-
Quote:
EaglesGPC
E di non superare il punto di full charge (led verde) per troppe ore...
Confermo ;)
-
Quote:
EaglesGPC
E di non superare il punto di full charge (led verde) per troppe ore...
forse con le vecchie batterie, oggi quando una batteria è completamente carica viene tolta l'alimentazione infatti se ci avete fatto caso i caricabatterie non hanno la funzione di "mantenere la batteria carica"
-
Quote:
giuzy
forse con le vecchie batterie, oggi quando una batteria è completamente carica viene tolta l'alimentazione infatti se ci avete fatto caso i caricabatterie non hanno la funzione di "mantenere la batteria carica"
Si Giuszy,
il problema è che la batteria (anche se di pochissimo) si "scarica" (il led consuma).. Quindi il carica batterie che comunque è sotto tensione continua ad inviare "carica" e quindi "ricarica" quel poco di batteria che è sceso..