ho messo la viper 3.5.0, metto l'elemental 8.1, setto 1998 mhz per la cpu, riavvio, e mi va perennemente in fastboot... reinstallo la rom, reinstallo il kernel e di nuovo cosi... bloccato in fastboot. perche?!?!
Visualizzazione stampabile
ho messo la viper 3.5.0, metto l'elemental 8.1, setto 1998 mhz per la cpu, riavvio, e mi va perennemente in fastboot... reinstallo la rom, reinstallo il kernel e di nuovo cosi... bloccato in fastboot. perche?!?!
Domanda:
Nei Venom Tweaks/CPU sotto la voce CPU Voltages posso scendera al massimo a -50mV
Ovviamente di default č impostato sullo 0
Come mai? o_O
Minimum UV
aiuto ragazzi :( ho provato a reinstallare il kernel e mi ha dato lo stesso errore per la precisione mi dice:active cmdline overflow!
non posso manco entrare in recovery e flashare di nuovo la rom che mi esce subito dalla recovery... non posso manco usare adb che sono a casa e ho windows 8.1... che faccio??
p.s. puo' darsi che sia perche' ho messo l'hboot 1.56 modificato che e' della 4.4?
Si perō chi come me il telefono lo carica la sera quando torna a casa e va a letto quello la notte finisce e non č che mi alzo a staccarlo..poi il led per esperienza dico con consumano nulla...per far scendere 1% di batteria con quel led ci vorranno 15 giorni!