Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaNightly
Ho flashato il kernel e avevo la revolution rom v11, risultato: Il telefono non si avvia pių :(
Meno male che avevo fatto il backup.
devi scaricare l'ultima versione
ps link aggiornato
-
Qualcuno che lo usa su ARHD 11 mi sa dire come va? Mi interesserebbe il logo2menu...
-
Quote:
ludo98
devi scaricare l'ultima versione
ps link aggiornato
L'ultima versione é la 2.0?
-
Quote:
GiovaNightly
L'ultima versione é la 2.0?
Precisamente ;)
Download ---> Goo.im Downloads - Downloading ElementalX-m7-2.0.zip
-
Quote:
Actuamy
Giā messa in download :)
-
Quote:
GiovaNightly
Giā messa in download :)
Dopo che hai terminato qualche ciclo di ricarica facci sapere come vā il cell con l'Elementalx.
Sono indeciso su che kernel mettere...
-
Quote:
Actuamy
Dopo che hai terminato qualche ciclo di ricarica facci sapere come vā il cell con l'Elementalx.
Sono indeciso su che kernel mettere...
Ti farķ sapere :)
-
Raga io non riesco ad installare la 2.2 mi fa fare tutte le scelte del kernel poi quando parte l'installazione rimane al 0%
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ho notato che se imposto su aroma la velocitā clock a 2000mhz per esempio una volta che accendo il terminale e attivo setcpu per modificare la frequenza ( lasciarla a 1.8mhz) una volta che esco dal programma la frequenza si setta nuovamente a 2.0 mhz! teoricamente impostando 1.8 come clock massimo non lo dovrebbe superare! bug oppure incompatibilitā del kernel con setcpu?
-
Quote:
Spanish1991
ho notato che se imposto su aroma la velocitā clock a 2000mhz per esempio una volta che accendo il terminale e attivo setcpu per modificare la frequenza ( lasciarla a 1.8mhz) una volta che esco dal programma la frequenza si setta nuovamente a 2.0 mhz! teoricamente impostando 1.8 come clock massimo non lo dovrebbe superare! bug oppure incompatibilitā del kernel con setcpu?
Penso che sia la seconda