Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kensalvo
In flashing!!!
-
Quote:
nightwind84
il firmware con la rom e il kernel non c'entra nulla... se installi l'ultimo firmware il telefono non viene formattato... va a scrivere su partizioni di sistema completamente diverse da quelle della rom... puoi aggiornare tranquillamente con i comandi da terminale:
Boot to bootloader:
adb reboot-bootloader
Reboot RUU mode via fastboot:
fastboot oem rebootRUU
Flash the firmware:
fastboot flash zip nomefirmware.zip
After it finishes, execute the command again to complete the flash:
fastboot flash zip nomefirmware.zip
grazie, fatto tutto seguendo le istruzioni senza nessun problema ;) ora metto il nuovo kernel 8.2 :)
-
A breve dobbiamo rimettere a nuovo questo Thread dato che è parecchio consultato da tutti....la relativa OP è alquanto preistorica :(
-
Quote:
Actuamy
A breve dobbiamo rimettere a nuovo questo Thread dato che è parecchio consultato da tutti....la relativa OP è alquanto preistorica :(
Mi farebbe piacere occuparmene se fosse possibile
-
edit: ops ho sbagliato thread :)
-
Quote:
vince360
donazione effettuata con l'app sul market. team venom grazie di esistere :)
p.s. in venom tweaks per la cpu c'e' l' opzione : minimum UV e global voltage. qual'e' la differenza tra i 2?
Il global voltage abbassa di un tot (a step di -25mV) il voltaggio della CPU a tutte le frequenze... Di default puoi scendere al max di -50mV, entrando in Minimun UV puoi scegliere se spingerti a -100mV (Advanced) o -200mV (Extreme)... Io ho settato Extreme e poi -125mV su global voltage...
-
quindi alla fine fanno la stessa cosa. ma non da problemi con cosi' tanto undervolt?
-
Quote:
vince360
quindi alla fine fanno la stessa cosa. ma non da problemi con cosi' tanto undervolt?
Non fanno assolutamente la stessa cosa.. MinimunUV dice a Global Voltage di quanto può scendere...
-
Quote:
EaglesGPC
Mi farebbe piacere occuparmene se fosse possibile
Certo che puoi Eagles ;)
Anzi faresti un enorme favore a me, Maltempo e Guich che già dobbiamo tenere aggiornati altri Thread.
Ovviamente fallo identico a quello di XDA.
Cerca di tradurre il più possibile.