Se hai la sense e sei con la 4.2.2 (e non una rom google edition) devi installare QUESTO
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
Si ho gia quello , ti ringrazio della risposta
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ciao,
ho provato questo kernel con ARHD 13.2, devo dire che la batteria è aumentata. Confermo quanto da te rilevato.
Ho solo un dubbio su Sweep2Wake dipendente probabilmente da una mia igoranza tecnica.
In pratica strisciando il dito sulla parte bassa del display da sinistra a destra, lo schermo si riattiva. Questa parte del display secondo te rimane attiva quando il display è spento? Come funziona tecnicamente questa feature?
Grazie e ciao.
Non è che quella parte dello schermo rimane "attiva".
Tecnicamente, quella "parte" dove stanno i due tasti fisici è PARTE INTEGRANTE dello schermo stesso, solo che giustamente non sembra, dato che ci sono itasti e il logo HTC.
Ecco perchè anche gli altri tweaks di questo favoloso kernel funzionano tutti in base alle varie gesture su quella parte dello schermo![]()
AttiZ (24-08-13)
Grazie dei chiarimenti. E' vero che quella è una parte dello schermo. Normalmente (kernel stock) quando il display è spento e premi su quella parte del display non succede nulla.
Il kernel custom supporta questa funzione. Mi chiedevo se questa feature può nel tempo danneggiare lo schermo.
Grazie e ciao.
AttiZ (24-08-13)
Ok grazie.
Scusate, potete linkarmi gentilmente il download per Android 4.3?
Non riesco a trovarlo
Grazie ragaa
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
cavolo io usavo quel altro kernel por usare il logo di HTC x sbloccare/bloccare mica sapevo che questo lo poteva fare O.o appena torna il mio ONE proverò questo kernel![]()
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---