Visualizzazione stampabile
-
consuma un po' questo kernel....ho settato tutto stock , ho fatto anche UV -50 ma vedo ho un elevato numero di wakelock usati in sleep nello specifico servizi google...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
consuma un po' questo kernel....ho settato tutto stock , ho fatto anche UV -50
Molto strano sirio.....a me non risulta per niente o_O
Riesco anche a fare un giorno e mezzo di batterie (esclusa la notte)
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
ma vedo ho un elevato numero di wakelock usati in sleep nello specifico servizi google...
Evidentemente non và in deepsleep.....ecco perchè consuma troppo ;)
C'è qualcosa che "gira da sotto" a tua insaputa.....
-
-
Quote:
sirioo
Actuamy guarda che roba ma è proprio google che genera tutti questi wakelock
o_Oo_Oo_O
Strano....io non ce l'ho quella roba di google che gira a manetta in background o_O
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_Oo_O
Strano....io non ce l'ho quella roba di google che gira a manetta in background o_O
mah non capisco....è pure ho tolto pure gmpas che non lo uso
-
-
Quote:
sirioo
Avevo pensato anch'io che il tuo problema fosse qualcosa di simile....avevo pensato alla "localizzazione automatica" di google now.
Per quanto riguarda la foto che hai postato, tutto uguale a te, però ho tolto la spunta sulla bussola.
-
Quote:
Actuamy
Avevo pensato anch'io che il tuo problema fosse qualcosa di simile....avevo pensato alla "localizzazione automatica" di google now.
Per quanto riguarda la foto che hai postato, tutto uguale a te, però ho tolto la spunta sulla bussola.
io ora ho tolto la prima ed ora al massimo tolgo anche quella della bussola...vediamo cosa succede....assurdo comunque che generi tutti quei wakelock forse centra anche la rom
-
Quote:
sirioo
che tema hai installato per curiosità? :) è molto bello
-
Quote:
nightwind84
che tema hai installato per curiosità? :) è molto bello
Darkone :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2401882