Visualizzazione stampabile
-
Sul thread xda parla delle due versioni una per Android 4.3 e l'altra per la 4.1.2 , con la viper che monta la 4.2.2 quale bisogna installare ?
Grazie.
edit: trovato, mi ero fatto ingannare dalla scritta google play edition prima di 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Sul thread xda parla delle due versioni una per Android 4.3 e l'altra per la 4.1.2 , con la viper che monta la 4.2.2 quale bisogna installare ?
Grazie.
edit: trovato, mi ero fatto ingannare dalla scritta google play edition prima di 4.2.2
bastava che tu andassi in "venom hub" da dentro il telefono... li ci sono tutte le cose che puoi installare... e nella sezione kernel trovi i kernel giusti ;)
-
Quote:
nightwind84
bastava che tu andassi in "venom hub" da dentro il telefono... li ci sono tutte le cose che puoi installare... e nella sezione kernel trovi i kernel giusti ;)
Eh infatti ... che pirla che sono, invece me lo sono scaricato passato sul telefono e flashato ... vabbe...
-
ragazzi consigli sulle imppostazioni da mettere con la nuova versione?
-
Quote:
vince360
ragazzi consigli sulle imppostazioni da mettere con la nuova versione?
In questo fine settimana lo flasho anch'io e ti fò sapere ;)
Comunque posso dirti con certezza (ce l'avevo quando montavo la rom Rayglobe) che è inutile spingere il One più di quanto non sia già spinto di suo....la batteria andrebbe giù alla grande.
-
Quote:
Actuamy
In questo fine settimana lo flasho anch'io e ti fò sapere ;)
Comunque posso dirti con certezza (ce l'avevo quando montavo la rom Rayglobe) che è inutile spingere il One più di quanto non sia già spinto di suo....la batteria andrebbe giù alla grande.
Grazie ;) si difatti intendevo i setting da mettere per aumentare la durata della batteria senza che le prestazioni ne risentano proprio perche come dici tu è inutile spingere ancora piu il la il nostro mostriciattolo, piu di cosi che deve fare, volare da solo? :D
-
@actuamy dai che' e' fine settimana, installa sto kernel!!ahuahauaa:D cmq io penso gia' di aver trovato piu o meno i migliori settaggi. quando poi lo metti anche tu li confrontiamo ;)
-
Quale versione per Android 4.3?rom maximus hd
-
Quote:
vince360
@actuamy dai che' e' fine settimana, installa sto kernel!!ahuahauaa:D cmq io penso gia' di aver trovato piu o meno i migliori settaggi. quando poi lo metti anche tu li confrontiamo ;)
Oggi pomeriggio mi ci metto e ti fò sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da nickGT9100
Quale versione per Android 4.3?rom maximus hd
http://imageshack.us/a/img96/8082/qeu6.jpg
O il primo link o il secondo.....dipende dalla verisone Sense che usi al momento.
QUI il relativo link a XDA
-
Quote:
vince360
Puoi dire che settaggio usi? Grazie