Non significa nulla fabry....la dicitura "Tampered" è relativa alla recovery.
La procedura dell'S-Off non è passata....puoi notare tu stesso che sotto la scritta "Unlocked", a fine rigo c'è scritto S-On
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve ragazzi,
sperando di non essere off-topic...
Allora ho seguito la guida messo il mio HTC One in S-off e cambiato il CID (HTC__405). Originariamente è un brandizzato 3.
Il fine era l'aggiornamento alla 4.2.2 (e successivi) sganciato da 3, ma a più di due settimane dal cambio di CID di aggiornamento firmware non se ne parla, ho ricevuto solo l'aggiornamento "piccolo" di circa 1.4M.
Ora la domanda è: ma il cambio di CID richiede anche flashare una RUU congruente??
Se la risposta è si mi sapete consigliare una RUU per l'HTC__405 oppure al contrario un CID che faccia "scopa" con una determinata RUU?
Ragazzi buongiorno
Ho letto il topic e ho utilizzato la funzione cerca.
Sono possessore di HTC one ormai da un paio di mesi e nel momento in cui è uscito l'aggiornamento 4.2.2 mi sono subito precipitato ad eseguire l'aggiornamento.
Oggi, con un giorno di permesso da lavoro, mi sono riproposto di effettuare il revone sul mio device e tadàààààà: una serie di errori "core dumped" da cmd. Mi faccio due domane, faccio un paio di ricerche e deduco che in pratica, ad oggi, non è ancora possibile procedere con l'S-OFF su HTC One m7 4.2.2 Jelly Bean... O Sbaglio?![]()