Certo che si può!
Col revone lo si può riportare su "Locked", esattamente come l'impostazione di fabbrica![]()
salve io ho htc tim ho sbloccato il botloader fatto s-off e messo il super cid adesso per sbrandizzarlo e ricevere gli aggiornamenti ufficiali cosa devo fare grazie.
Ottimo. Allora pomeriggio procedo con HTCdev nella speranza che il Revone per la 4.2.2 esca prima di fine estate xD
Ciao Actuamy,
Scusa il disturbo ma ho provato e riprovato ieri a cambiare il CID del mio HTC ONE ma niente da fare mi dava SD_ERR subito dopo avrer dato il comando "fastboot oem writecid HTC__405"
Mi chiedo, se serve avere almeno il bootloader sbloccato oppure sbaglio qualcosa io?
Grazie mille!
Robin non ricordo esattamente cosa volevi fare....comunque per sbrandizzare non ti serve cambiare il CID.
La rom che monti rimane sempre la stessa.
Il cambio del CID serve solo per ricevere gli OTA più velocemente rispetto ad un CID che magari viene aggiornato più "lentamente".
Se vuoi sbrandizzare devi installare la RUU, in modo tale da avere una rom "no-brand".
Per quanto riguarda l'errore mi sembra strano....forse stai sbagliando qualcosa tu.
Se in S-Off?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi ho un problemone...
dopo aver fatto s off avevo ribloccato il bootloader in quanto non ero intenzionato a installare custom rom..
ora sto provando svariate volte a riportarlo su unlocked ma quando arrivo a dare il comando ./revone -u mi dice "Gaining root access ecc ecc.. sigmentation fault (core dum ped)"
Chi sa aiutarmi?
Edit:
Non è che il revone attuale non funziona su 4.2.2?? quindi ho l's-off ma non posso sbloccare il bootloader???' ditemi che non è cosi...
Ultima modifica di mrmorrison; 03-08-13 alle 16:12