Dai Kastorix non dire cosi' ti prego... Una curiosità, come faccio a verificare il mio hboot? Ho il cell ancora con la stock room 4.2.2 lo so che mi direte hai l'1.54 ma da dove si vede?
Dai Kastorix non dire cosi' ti prego... Una curiosità, come faccio a verificare il mio hboot? Ho il cell ancora con la stock room 4.2.2 lo so che mi direte hai l'1.54 ma da dove si vede?
ciao a tutti ho da poco un HTC ONE, ex proprietario di un s2, quindi molto confuso.
Vorrei sapere che guida utilizzare avere i permessi di Root e una recovery modificata per installare altre rom.
devo seguire questa guida oppure questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
che differenza c'è fra le due? grazie tante e scusate l'ignoranza, ma con s2 era tutto molto più semplice
Segui quella che hai linkato.
La guida di questo thread (S-Off) riguarda come andare in S-Off (di fabbrica il One esce in S-On, cioè Security On).Originariamente inviato da androgs2
Serve per poter cambiare il CID innanzitutto (una codice identificativo) e per installare una rom con versione build più vecchia rispetto a quella che si monta al momento.
Non scusarti di nulla....Originariamente inviato da androgs2
Ho avuto anch'io lo stesso problema....dopo un anno di S3
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
ultimo125 (11-08-13)
Salve a tutti : ho un problema (verificato sia in Win7 che in Ubuntu e provando diverse usb.. ) dopo aver dato il comando "push" mi dice device not found , ho provato a riscaricare la adb-fastboot e anche riavviare il pc ma mi dà sempre lo stesso errore : il mio One X è in debug USB e ora monta la rom Viper 3.7.9 (cid vodap102 -hboot 1.39) .
Mi potete dare una mano ?
Questo l'output del terminale :
fabio@fabio-Aspire-5750G:~/adb-fastboot$ adb push revone /data/local/tmp
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
error: device not found
Ultima modifica di page64; 13-08-13 alle 10:15
PIxel 2 XL 4/64
Ciao a tutti!
Un consiglio e/o una spiegazione:
Ho fatto la procedura con successo per avere s-off, modificare il cid (quello attuale é HTC__001), e rimettere s-on.
Nel mio htc one NON ho toccato null'altro. É ancora montata la 4.2.1.
Stamane ricevo un aggiornamento OTA da 1 mega circa. Lo eseguo con successo.
Si presenta un altro aggiornamento da 400 mb. Scarico, eseguo e mi spuntala dicitura:
"Bla bla bla, la versione software di sistema é stata modificata, bla bla non é possibile aggiornare il sistema!"
Ma come mai? Il cel risulta essere locked, con s-on e nessun'altra modifica!
Come mai nn si aggiorna?
Te la rigiro io a te.In effetti è strano....
Scusa la domanda: con il cid HTC__001 è possibile che tu abbia visto l'OTA solo ora??
Con un mesotto di ritardo.....
Ho fatto s-off e cambio cid da piu di 2 settimane, com'é possibile che ricevo l'aggiornamento solo ora? (E inoltre non mi fa aggiornare!?!)
Ultima modifica di fregol; 13-08-13 alle 20:42
scusate... sto pensando di prendere un htc one con vodafone... se lo prendo ora ci sono possibilità che abbia ancora il vecchio hboot montato e che sia quindi possibile eseguire l's-off?