Che significa se nn faccio s-off perdo la garanzia? Se lo fai puoi sempre portarlo in s-on e mandarli in garanzia. Nn é necessario per provare altre rom almeno che nn voglia tu sbloccare bootloader tramite htcdev.
Che significa se nn faccio s-off perdo la garanzia? Se lo fai puoi sempre portarlo in s-on e mandarli in garanzia. Nn é necessario per provare altre rom almeno che nn voglia tu sbloccare bootloader tramite htcdev.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusate... se io ho fatto tutti i passaggi e messo il cell in s-off e sbloccato il bootloader... poi ho ribloccato il bootloader (ma lasciato in s-off) in modo da installare la RUU no brand europa... ora, se io volessi installare una rom custom dovrei:
1)rimettere la RUU europa e riportare l'hboot ad 1.44
2)usare Revone di nuovo e sbloccare il bootloader
3) procedere con la recovery e rom modificata
la mia domanda è:
la prima volta che si usa il revone prima di usare i comandi di sblocco bisogna usare il comando ./revone -P
che nella guida dice essere di preparazione allo sblocco... una volta installata la RUU resetta tutto il contenuto del cell... ora, per usare di nuovo il comando ./revone -u per sbloccare il bootloader... devo prima usare di nuovo il comando ./revone -P oppure non serve?![]()
Ragazzi scusate ma ho un dubbio... ho sbloccato il mio HTC-One ed ho modificato il cid vodafone con il cid 001 generico.
ho installato la seguente RUU: "RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed" e TWRP recovery
Adesso dal post delle RUU ho visto che c'è un aggiornamento chiamato "OTA_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.29.401.12-1.28.401.7_release_315849_signedp7vl8dqsvls0h1t0" (è un file zip)
l'ho scaricata ma... come la installo?
Grazie mille per la info.
Ultima modifica di eg1982; 22-09-13 alle 17:45
nulla... non ci sono riuscito. Ho messo tutti i dati in mio possesso al post
www . androidiani.com/forum/modding-htc-one/300043-guida-terminologia-sblocco-recovery-rom-kernel-root-tornare-stock-91.html
Gli daresti un'occhiata?
grazie
Scusate è tanto che non vengo su Androidiani.
Ho letto che chi ha hboot 1.54 non può più utilizzare il revone...è corretto???
Però quello che non capisco è questo. Io adesso ho hboot 1.54, però ho il telefono in S-OFF con bootloader sbloccato. E' possibile che si sia aggiornato l'hboot???
E poi se io adesso che ho s-off e bootloader sbloccato, con hboot 1.54 posso riportare in s-on, ribloccare il bootloader o cambiare cid???
Si è corretto.
Con HBOOT 1.54 l'unica soluzione è QUESTA
L'HBOOT si è aggiornato quando hai aggiornato alla 4.2.2 di AndroidOriginariamente inviato da Snake231088
La 4.1.2 portava HBOOT 1.44 (con cui il "revone" funziona).
- Per cambiare CID ci vuole S-OffOriginariamente inviato da Snake231088
- Per riportarlo in S-On serve il "revone".....che però non funziona con HBOOT 1.54
- Per bloccare il bootloader serve il "revone".....che però non funziona con HBOOT 1.54
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i