Salve a tutti, finalmente sono riuscito a prendere questo gioiellino con l'offerta vodafone... ho la 4.1.2 e hboot 1.44, mi consigliate di fare l's-off subito? altri consigli?![]()
Salve a tutti, finalmente sono riuscito a prendere questo gioiellino con l'offerta vodafone... ho la 4.1.2 e hboot 1.44, mi consigliate di fare l's-off subito? altri consigli?![]()
quoto actuamy fallo subito! senti siccome i server dove sono i nandroid backup sono tutti offline, intendo quelli postati sul sito e anche su xda per caso sai dove procurarmi questo nandroid backup:
M7 CWM Nandroid Backup / CID T-MOB101 / 1.28.111.6 (T-Mobile DE - Thanks to Priest9R (Android-Hilfe member))
???
mi conviene quindi sbloccare con revone e settare anche il supercid? poi aggiorno tranquillamente e aspetto il giorno che avrò voglia per montare rom e cacchi vari? non perdo gli aggiornamenti facendo s-off e supercid finchè non installo una recovery modificata vero?
aggiungo: una volta fatti gli aggiornamenti l'hboot arriverà alla nuova versione vero? poi per poter tornare tutto stock in caso (facciamo gli scongiuri) avessi bisogno della garanzia, quale ruu dovrei installare per fare il downgrade dell'hboot e poter tornare s-on e con il giusto cid? il mio cid è VODAP405
Ultima modifica di nightwind84; 04-09-13 alle 17:20
Si vai subito in S-Off.....il SuperCID conviene metterlo nel caso volessi cambiare rom, tipo metterne una custom.
Rimani così (per quanto riguarda il CID)
Giusto.....tanto anche in S-Off potrai aggiornare tramite OTAOriginariamente inviato da nightwind84
Giusto ancora una voltaOriginariamente inviato da nightwind84
Come arrivi alla 4.2.2 si, l'HBOOT passa alla verisone 1.54Originariamente inviato da nightwind84
Abbiamo studiato eh
Azz....un CID della vodafone.Originariamente inviato da nightwind84
Scusa ma tu all'avvio del cell hai le bootanimation della Vodafone?
Hai anche tool e programmi vari della Vodafone nel cell?
Non è sbrandizzato allora.....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
yes, è vodafone mi conviene sbrandizzarlo subito dici? mi consigli quindi come fare?io pensavo di cambiarlo subito il cid in supercid perchè pensavo che per cambiarlo serviva il revone e se poi con il nuovo hboot non funziona non avrei potuto cambiarlo, ma forse sbaglio...
![]()
Si ti consiglio di sbrandizzare installando una RUU no-brand.
Il problema poi è la garanzia: non esistono ancora RUU marchiate vodafone
Serve S-Off per cambiare il CID.Originariamente inviato da nightwind84
Se devi installare la RUU no-brand fai così:
- vai subito in S-Off
- metti il SuperCID
- installi la RUU no-brand (sempre ammesso che il tuo bootloader sia bloccato)
Una volta che l'HBOOT si aggiorna alla 1.54 non potrai più tornare in S-On (per il momento).Originariamente inviato da noghtwind84
E non potrai sbloccare/bloccare il bootloader.
Decidi tu.....
perchè non posso tornare in s-on? io avevo letto che se uno è in s-off può installare una ruu con hboot precedente e quindi poter riutilizzare revon per poi tornare in s-on... l'unico problema mi sembra di capire è che anche se poi io facessi tutto questo non potrei cmq riavere la garanzia perchè non esiste una ruu vodafone... questo è un grosso problema cacchio![]()