CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 131 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1307
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.44]Moonshine and Revone S-OFF!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Si se installi la RUU ti farà un downgrade dell'HBOOT
    Ma devi essere in S-Off per installare la RUU

Si purtroppo è così....
    ok... cmq prima o poi uscirà una ruu vodafone si spera vero? anche se quando uscirà sarà probabilmente con hboot aggiornato e quindi dovrò cmq aspettare che anche revone si aggiorni per il nuovo hboot giusto? a questo punto mi conviene restare in 4.1.2 qualche giorno e vedere se riscontro qualche problema in caso negativo sbrandizzare tra qualche giorno... mi è parso di leggere che il problema più comune è quello della fotocamera, mi sai consigliare qualche prova che possa farmi capire con certezza se ne dovessi essere affetto? (Scusa se ti rompo ma mi sembri preparatissimo! )

mi è venuta un idea... e se io nel momento di voler tornare stock facessi questa sequenza:
    1)ruu nobrand con hboot 1.44
    2)ripristino di un nanodroid backup della rom vodafone da recovery modificata (che non modifica hboot)
    3)cambio cid in quello vodafone
    4)ripristino recovery originale
    4)s-on

non dovrebbe tornare tutto originale?
    Ultima modifica di nightwind84; 04-09-13 alle 18:24

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    ok... cmq prima o poi uscirà una ruu vodafone si spera vero?
    Si spera.....

Quote Originariamente inviato da nightwind84
    anche se quando uscirà sarà probabilmente con hboot aggiornato e quindi dovrò cmq aspettare che anche revone si aggiorni per il nuovo hboot giusto?
    In teoria si.....ma non è detto che esca direttamente con la versione 4.2.2 (e quindi con HBOOT 1.54)

mi è parso di leggere che il problema più comune è quello della fotocamera, mi sai consigliare qualche prova che possa farmi capire con certezza se ne dovessi essere affetto?
    Se nelle foto trovi aloni viola e rossi, vuol dire che hai lo stesso problema di tutti....sicuramente questo bug verrà fixato con la 4.3 (si spera)
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si spera.....

In teoria si.....ma non è detto che esca direttamente con la versione 4.2.2 (e quindi con HBOOT 1.54)

Se nelle foto trovi aloni viola e rossi, vuol dire che hai lo stesso problema di tutti....sicuramente questo bug verrà fixato con la 4.3 (si spera)
    avevo aggiunto:

mi è venuta un idea... e se io nel momento di voler tornare stock facessi questa sequenza:
    2)ripristino di un nanodroid backup della rom vodafone da recovery modificata (che non modifica hboot)
    4)s-on

aloni per ora non ne vedo...

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

avevo aggiunto:

4)s-on

aloni per ora non ne vedo...
    anche io ho pensato a questo metodo e credo che funzioni tranquillamente non vedo perche non dovrebbe! anche io non ho la ruu e in caso di qualcosa adotterò questa cosa infatti mi sono già procurato tutto il necessario pronto per ogni evenienza ! fallo anche tu e stai tranquillo! unico problema??? procurarsi il nandroid visto che ora sono tutti i link offline, io ho cercato per 4 ore prima di trovarlo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    anche io ho pensato a questo metodo e credo che funzioni tranquillamente non vedo perche non dovrebbe! anche io non ho la ruu e in caso di qualcosa adotterò questa cosa infatti mi sono già procurato tutto il necessario pronto per ogni evenienza ! fallo anche tu e stai tranquillo! unico problema??? procurarsi il nandroid visto che ora sono tutti i link offline, io ho cercato per 4 ore prima di trovarlo!
    mi linkeresti questo sito con i nanodroid backup?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusate, ma tra le "radio" ci sono differenze? io ora monto la 0-4A.14.3250.13 (ho vodafone e cell brand vodafone) se installo la ruu no brand mi cambia la radio vero? è un bene o un male? si può cambiare? se si come?

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

e se io nel momento di voler tornare stock facessi questa sequenza:
    Una volta che hai installato la RUU, non serve ripristinare un backup della vodafone.
    O installi la RUU no-brand, o ripristini il backup della rom brandizzata vodafone.

mi linkeresti questo sito con i nanodroid backup?
    Link Nandroid Backup

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una volta che hai installato la RUU, non serve ripristinare un backup della vodafone.
    O installi la RUU no-brand, o ripristini il backup della rom brandizzata vodafone.

Link Nandroid Backup
    forse non ci capiamo... ma se l'obbiettivo è riportare il telefono "immacolato" per poter se necessario usufruire della garanzia come fa a bastarmi una o l'altra cosa? se metto solo il backup l'hboot non torna 1.44 e quindi non posso rimettere il telefono in 1.44... se metto solo la ruu posso rimettere il telefono in s-on ma mi resta no brand (mentre il mio di fabbrica è vodafone italia)...

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

ma se l'obbiettivo è riportare il telefono "immacolato" per poter se necessario usufruire della garanzia come fa a bastarmi una o l'altra cosa? se metto solo il backup l'hboot non torna 1.44 e quindi non posso rimettere il telefono in 1.44... se metto solo la ruu posso rimettere il telefono in s-on ma mi resta no brand (mentre il mio di fabbrica è vodafone italia)...
    Proprio perchè di fabbrica il tuo è un brand della vodafone, installando una RUU andresti a sbrandizzarlo.
    Mentre tu hai bisogno di una rom stock della vodafone, non una rom stock no-brand.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Proprio perchè di fabbrica il tuo è un brand della vodafone, installando una RUU andresti a sbrandizzarlo.
    Mentre tu hai bisogno di una rom stock della vodafone, non una rom stock no-brand.
    e fino a qui ci siamo... era infatti la premessa da cui siamo partiti... a cui avevamo aggiunto: "non esiste una ruu vodafona al momento" da qui il tentativo (forse assurdo e non funzionante) di ipotizzare una strada alternativa...

Pagina 115 di 131 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio