Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
E' indubbia la capacitą del "soggetto" perņ dico da una foto o dalla firma a pensar male non c'č nessuna indicazione chiara e precisa che ci sia riuscito su HTC ONE 1.54.0000.. Se non erro lui parla di ( Verizon HTC One. ) questo oggettivamente..
che poi ci fidiamo č tutt'altra cosa e di certo sarą cosi!! quindi se lo comunichi penso : scegli se metterlo a pagamento o free..![]()
Ultima modifica di Deltafox79; 07-10-13 alle 16:23
In God We Trust
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
Ultime News :
Procedura Pubblicata : http://forum.xda-developers.com/show...422777&page=52
Ma i Link sono gią Down.. e sono per Verizon HTC One ( probabilmente non funzionerą sui nostrani ) ma non posso testare link off..
Mah...
rumrunner for version 1.10.605.8 WINDOWS
rumrunner for version 1.10.605.8 LINUX
rumrunner for version 1.10.605.10 WINDOWS
rumrunner for version 1.10.605.10 LINUX
Ultima modifica di Deltafox79; 07-10-13 alle 16:23
In God We Trust
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!.
Si é tutto rifermato o ci sono novitį? Grazie
Ho letto che hanno provato a flashare fw del one verizon e poi a fare soff su quello internazionale... Poi lo stesso beaups ha detto che non avrebbe funzionato niente del genere ma speravo che poi ci fossero novita che magari si era messo all'opera per l'internazionale... Ricomincia l'attesa!