Ma non era un problema relativo all'hboot il fatto che non funzioni il revone? Perchè io ho il vecchio hboot (1.44, non 1.54) e sono a dato a JB 4.2.2 con una rom e non con un aggiornamento OTA...
Per quanto riguarda il firmware, non è la stessa cosa di cambiare rom? Cioè ad esempio se io passo da una rom 1.28 ad una 1.29 ho cambiato firmware, o no? Scusatemi per queste domande ma questo è il mio primo telefono HTC, vengo da un S3....
EDIT: se ho l's-off, posso installare RUU più vecchie su firmware più recenti o no? Cioè posso fare il downgrade senza problemi o devo stare attento a qualcosa? Grazie in anticipo...
Ultima modifica di AlbertoSONIC; 12-07-13 alle 14:03
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Salve,
sono nuovo da queste parti. Ho un Htc One brandizato Vodafone (1.29.161.16)e vorrei sbrandizarlo ed aggiornarlo alla 4.2.2, solo che non riesco a capire la guida (ho letto tutte le 70 pagine). Il primo problema mi sorge nel momento in cui vedo scritto fastboot, debug usb, bootloader etc... Non capisco quando e in quale prompt entrare. Vorrei il vostro aiuto perchè non ho compreso nulla! Cmq ho una buona dimestichezza con il mio amico Windows... Grazie per la pazienza!!!
Che vuol dire di preciso "sono andato a JB 4.2.2 con una rom e non con un aggiornamento OTA"??
No non è "precisamente" lo stesso discorso....Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Ero convinto anch'io che fosse così....
Puoi tutto Alberto!Originariamente inviato da AlbertoSONIC
Proprio a questo serve S-Off
L'ho fatto io stesso....nessun bug, zero problemi, nessun rischio di brick.
Innanzitutto benvenuto tra noi gigiamigoOriginariamente inviato da gigiamigo6
Le guide le trovi nei relativi "thread in rilievo" della sezione modding dell'HTC One.
Per sbrandizzare trovi tutto quanto QUI al terzo post....dove c'è scritto Come cambiare CID
Allora il prompt dei comandi del dos lo apri da windows naturalmente.Originariamente inviato da gigiamigo6
In "bootloader" e in "fastboot" ci puoi andare sia dal cell (tenendo premuto vol - e tasto power) sia dal prompt stesso (collegando il cell al pc naturalmente) con i dovuti comandi.
Sono una sorta di "menù segreti" del One....un pò come la Recovery Custom.
Ultima modifica di Actuamy; 12-07-13 alle 15:44
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ho messo cid htc__001 e sono riuscito ad aggiornare alla 1.29 ma della 4.2.2 ancora nulla.. Sarebbe possibile cambiare cid senza dover installare di nuovo la ruu per poter ricevere l'aggiornamento?
Per il CID HTC__001 ancora nessun aggiornamento da quello che ho letto oggi pomeriggio sul presto.
Certo che puoiOriginariamente inviato da tenderly
Il cambio del CID non comporta NULLA DI NULLA.
Niente nel telefono ti sarà toccato, a parte il CID naturalmente.
Vai tranquillo hermano.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Gentilissimi come semprecid sul quale è arrivato già il 4.2.2?
Ragazzi scusate ho cambiato il cid e messo HTC__Y13 ma non mi trova l'aggiornamento... ho provato a mettere il telefono sia in relocked che in locked ma niente da fare... mi dice che è aggiornato.... come posso risolvere????