Ma se metto la ruu poi devo bloccare il cell per ricevere gli aggiornamenti o lasciare tutto come sbloccato
Ma se metto la ruu poi devo bloccare il cell per ricevere gli aggiornamenti o lasciare tutto come sbloccato
scusate domanda stupida, come si rimette s-on?
La ruu va avviata da pc.. collegare il telefono è seguire le istruzioni a video..
Attenzione però. La procedura cancellerà tutto.. armatevi di backup..
Una cosa che volevo chiedere è: ora che ho messo sta ruu dovrà arrivarmi in poco tempo l'aggiornamento ora giusto? L'ho messa ieri ma ancora nessun avviso è in verifica aggiornamenti non mi dà nulla.
Per fare un backup dovrei flashare tipo la TWRP, come consigliava Guich, e fare il backup di tutto. Però facendo cosi perderei la recovery stock (dato che metto la TWRP). Quindi come faccio a fare un backup della recovery stock, oppure c'è il modo di trovarla in giro la recovery stock?
Ma se stiamo solamente flashando una ruu da recovery (senza fare un wipe data) perchè dovremo perdere tutto?
Non mi ci sto trovando in questo passaggio morrison....
O forse queste ruu vanno avviate solamente da pc?
A questo punto mi chiedo: per quale motivo in questo link ---> AndroidFiles RUU ci sono file .zip e file .exe??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
La ruu è un exe.. funziona da pc..
Non ne ho idea se possa esistere lo zip da flashare..
Io ho tutto stock quindi ho fatto exe.. se tu hai recovery immagino sia possibile flashare..
E poi le ruu sono tutte exe mi pare.. gli zio sono ora.. mo non so se è uguale. Con exe si cancella tutto
Ultima modifica di mrmorrison; 09-06-13 alle 21:44
Giusto, non ci avevo fatto caso. Grazie mille morrisonOriginariamente inviato da mrmorrison
Tutte le ruu che stanno lì sono .exe
Di preciso, mi spiegheresti passo passo come fare per installarle da pc?
Le ruu so o eseguibili.
Mettete il telefono in fastboot, collegatelo e lanciate la ruu.
Perderete tutto...
Sent from Tapa4 before working...
Actuamy (09-06-13)
Actuamy (09-06-13)