ma quale delle ruu va installata?quella europe?
ma quale delle ruu va installata?quella europe?
Ma adesso che ho scritto unlocked vuol dire che ho il bootloader sbloccato...quindi non devo più fare la procedura htcdev per sbloccarlo...giusto?
Lo chiedo perchè ho seguito la procedura per flashare la twrp...l'ho flashata però quando entro in recovery mi rimane lo schermo nero per un po' e poi compare un triangolo di avvertenza rosso...
secondo voi cosa sbaglio?
ho scaricato la ruu europea con supercid ma al riavvio cid getter mi da ancora il vecchio cid tre (H3G 402) e la versione software non è la 401.7 ma quella della tre 771.6 e non ci sono aggiornamenti
Ho una domanda semplice.. Per ritornare stock quindi s-on e rom stock devo rimettere la ruu originale che avevo giusto? Quindi nel mio caso tmob101 e dove la trovo? Grazie
Snake23188 se vai in recovery e ti appare il triangolo rosso hai ancora la recovery stock
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok, quindi vuol dire che quando lancio sto fastboot flash recovery name_quello_che_è.img il comando non funziona...perchè è già la seconda volta che flasho la twrp, lui mi dice tutto ok ma poi triangolo rosso...adesso provo la CWM...
Ma senza eseguire lo sblocco htcdev, ma solo con lo sblocco revone posso flashare la recovery?
EDIT: RISOLTO!!!
Ultima modifica di Snake231088; 09-06-13 alle 23:00
salve a tutti volevo sapere se effettuo la procedure perdo la garanzia ??
posso rimettere tutto originale ??
dove trovo le ruu e come faccio a sapere quale ruu monto nel mio terminale ?
e possibile fare un bacup prima di flesciare una nuova rom ?
grazie e scusate per le domande sciocche e banali ...
Una domanda , ho fatto s'off e tutto ok
Adesso visto che voglio tenere la ruu stock ma voglio installare solo il kernel del tasto home htc, installandolo non perderò nessun dato vero?