scusa ma se decido di sbloccare tramite htc-dev poi riprendo tutti i comandi che avevo prima? di solito uso revone-l,-u,-r cioè locked unlocked e relocked
scusa ma se decido di sbloccare tramite htc-dev poi riprendo tutti i comandi che avevo prima? di solito uso revone-l,-u,-r cioè locked unlocked e relocked
ragazzi io ho eseguito s off con revone tutto ok solo che ho notato che ci mette qlk secondo in più ad accendersi e poi mi esce un rapporto invio errore ad htc come mai?
Volevo sbloccare il bootloader e fare s-off nuovamente senza root, in modo tale che dopo update via ORA posso continuare ad usare Revone. Mi confermate ciò
Ragazzi salve sono nuovo del forum. Grazie per la guida e per tutto! Avrei solo un problema. Avevo il cell brand tim, tramite la guida ho sbrandizzato e messo la Ruu europea e fatto gli aggiornamenti. Ora se aggiorno a 4.2.2 avendo il cellulare in s-off e unlocked , ovviamente dopo che ho aggiornato posso tornare a locked e s-on?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie di tutto !!!
Raga per favore aiutatemi, vi rimando al link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-42.html
Edit: Risolto
Ultima modifica di SLiM94; 09-07-13 alle 14:06
HTC_ONE 32gb Silver
Ancora non mi è arrivata la 4.2.2,ho letto qui che dovrei tornare s-off e mettere unlocked per aggiornare alla 4.2.2? ora sono in s-on e unlocked con cid HTC__001