io ho copiato il file revone cosi come è ... quindi nn credo sia nominato .img...
nn funziona
tutto ok
s-off bootloader sbloccato e telefono in aggiornamento![]()
grazie![]()
io ho copiato il file revone cosi come è ... quindi nn credo sia nominato .img...
nn funziona
tutto ok
s-off bootloader sbloccato e telefono in aggiornamento![]()
grazie![]()
Ultima modifica di anomalos; 07-07-13 alle 17:47
Ragazzi scusate se pongo sempre lo stesso quesito ma per me è importante... Vorrei praticamente prima installare la recovery e fare un backup completo per poi procedere al debrand installare la ruu e ripristinare il backup totalmente.. Sarebbe una cosa possibile o si creano problemi al telefono? Perché avrei bisogno di una immagine completa del sistema così come ce l'ho adesso..
Grazie mille![]()
Non ci sono errori, procedo a ripetere l'operazione. Basta avere solo il bootloader sbloccato o anche il root?
Raga non capisco non riesco pi a sbloccare il bootloader ne con renove ne con unlock_code.bin che avevo quando lo sbloccado da htcdev tutto questo da quando o bloccato il bootloader e messo la ruu 1.28 po o aggiornato alla 4.2.2 official e ora sono in s-off pero con il bootloader in Relocked e non posso unlocked a qualcuno e capitato la stesso e mi potrebbe aiutarmi
Ragazzi un'info... ho fatto s-off cambiato cid installato ruu rimesso s-on tutto senza problemi. Ora ho il telefono stock. Ma il file (revone) che ho pushato dentro il dispositivo che fine fa? Scusate la domanda stupida...
Edit: L's-off continuerà a funzionare su 4.2.2?
Ultima modifica di daniebast; 08-07-13 alle 19:12