scusate se dalla 1.29.401.12 stock, lasciando unlocked e S-Off (ottenuti con RevOne), se cambio cid e aggiorno con la Ota alla 4.2.2 che succede?
Rimane Unlocked?
Rmane S-Off?
Grazie
Mmm....in Unlocked la vedo difficile che riesci ad aggiornare via OTA.
Non te lo troverà mai
S-Off non è un problema, riuscirai ad aggiornare comunque.
Dovresti ribloccare il bootloader e portarlo su "Relocked" (provato io stesso e ho aggiornato dopo aver messo la Ruu), te lo trova comunque anche se non sei su Locked.
Quando aggiorni ti rimane tutto com'era prima....le varie diciture non vengono modificate.Originariamente inviato da antoniot2
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
come no? io avevo la 1.28.401.7 con unlocked e S Off (ottenuti con RevOne) e ho fatto l'ota 1.29.401.12 e l'ho installata, rimanendo in S off e unlocked.
Però mi domandavo cosa succederebbe ora se aggiornassi alla Ota 4.2.2 (dato che vi è il nuovo bootloader). Rimarrebbe in S-OFF? Rimarrebbe Unlocked?
Ultima modifica di antoniot2; 11-07-13 alle 14:48
Idem pure per me Androidiano
P.S. Antonio ecco perchè ti dicevo di ribloccare il bootloader per trovare l'OTA.
Che dirti...hai avuto una botta pazzesca :o
Rimane sbloccato, vai tranquillo.Originariamente inviato da antoniot2
L'unico modo per bloccare/sbloccare il bootloader è con i comandi dal prompt (e quindi con il revone) o passare da HTCDev per lo sblocco.
Il flash o l'installazione di Rom Custom, Ruu, o Kernel Custom non vanno ad intaccara la dicitura "Locked/Relocked/Unlocked"
Cmq non ho avuto fortuna pazzesca dato che anche altri utenti hanno aggiornato l'Ota con S-Off e Unlocked, come qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4057564
poi questo punto non l'ho capito... cioè se dalla 1.29.401.12 unlocked e s-off installo l'Ota 4.2.2, il bootloader rimane sbloccato e rimango in S-OFF, però revOne non funziona?
P.S.
Al di la della dicitura, sei sicuro che facendo l'ota 4.2.2 il bootloader rimanga sbloccato ?
Ultima modifica di antoniot2; 11-07-13 alle 16:23