CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 131 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1307
Discussione:

[S-OFF][HBOOT 1.44]Moonshine and Revone S-OFF!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Se è in formato .img devi flasharla dal pc con fastboot, se è in formato .zip la puoi flashare da recovery!
    Ho provato a flasharla da pc con il tool. L operazioni e andata a buon fine ma quando tento di entrare ij recovery per installare l aggiornamento non ci entra! Boh!

  2.  
  3. #802
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 26 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniot2 Visualizza il messaggio
    scusate se aggiorno alla 4.2.2 col telefono unlocked e SOff e il resto stock, con la 4.2.2 potrò poi flashare una recovery mod?

    Grazie

    Ciao,

    Interessa anche a me. Questa mattina ho trovato la notifica dell'aggiornamento.
    Prima di procedere conviene effettuare s-off e unlock oppure conviene procedere ad effettuare l'aggiornamento?

    So che avere l's-off è molto utile ma mi stavo chiedendo 'se poi non riescono a trovare l'exploit per revone?'.
    Mi trovo il cell sbloccato e in s-off e poi dovrei effettuare il downgrade dell'hboot per tornare alla versione 1.44.

    Cosa ne pensate?

    Grazie e ciao.

  4. #803
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un grosso problema: ho preso 2 settimane fa un htc one brand vodafone e siccome lo volevo aggiornare alla 4.2.2 ho fatto s-off e unlock con revone e messo anche il supercid: tutto è andato bene; ho messo anche la cwm e una custom rom con base 4.2.2. Venerdi mio cugino mi ha proposto di scambiare il mio one con il suo s4 e mi ha detto che lo voleva originale e non sbloccato cosi ho seguito la procedura per riportarlo s-on e locked ma è sorto un problema: ho seguito la procedura per tornare s-on cambiando prima il cid in vodap405, flashando la ruu e poi ho provato ha rimetterlo in LOCKED solo che andando nel bootloader mi da Unlocked e s-on. Ho riporovato a fare la procedura di s-off per rifare tutto da capo, ma mi da sempre l'errore failed to map memory sia quando preparo l's-off con ./revone -P . Ho scaricato già 10 revone diversi per sostiturli sempre ma non ne vuole saper di funzionare. Ho provato anche a reinstallare la Ruu ma mi da sempre errore e non completa l'aggiornamento. Eccovi una foto del mio bootloader 20130715_114727.jpg
    Grazie

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniot2 Visualizza il messaggio
    scusate se aggiorno alla 4.2.2 col telefono unlocked e SOff e il resto stock, con la 4.2.2 potrò poi flashare una recovery mod?
    Non puoi aggiornare via OTA con "Unlocked".
    Devi rimetterlo in "Relocked" o "Locked".

    Ovviamente una volta che arrivi al 4.2.2 puoi rifare quello che ti pare.
    Moddare come ti pare e piace

    Quote Originariamente inviato da mauro8888
    S-OFF ]Moonshine and Revone S-OFF !-2013-07-15-101521.jpg" class="thumbnail" style="float:CONFIG" title="[S-OFF]Moonshine and Revone S-OFF!-2013-07-15-101521.jpg"> Ecco!!
    Ok sei su S-On e Locked.
    Più stock di così mauro

    Quote Originariamente inviato da pers
    ma la recovery che mi hai linkato e giusta? è un immagine . ho provato a installarla ma non enta piu in recovery ! ora sto scaricando da xda un pacchetto.
    non dovrebbe esser in zip di solito ?
    E' un file .img
    Se fosse un file .zip potresti flasharlo da una recovery custom.
    Ma in questo caso devi "pusharlo" nel cell con i comandi dal prompt del dos.

    Quote Originariamente inviato da pers
    Ho provato a flasharla da pc con il tool. L operazioni e andata a buon fine ma quando tento di entrare ij recovery per installare l aggiornamento non ci entra! Boh!
    Occhio che dalla recovery stock non si può fare praticamente NULLA.
    Non puoi flashare o installare file o pacchetti purtroppo....

    Quote Originariamente inviato da AttiZ
    Questa mattina ho trovato la notifica dell'aggiornamento.
    Prima di procedere conviene effettuare s-off e unlock oppure conviene procedere ad effettuare l'aggiornamento?
    L'aggiornamento puoi farlo sia in S-Off che in S-On (a te la scelta).
    Ma devi essere per forza in Relocked o Locked sennò non te lo installa.

    Quote Originariamente inviato da AttiZ
    So che avere l' s-off è molto utile ma mi stavo chiedendo 'se poi non riescono a trovare l'exploit per revone?'.
    Mi trovo il cell sbloccato e in s-off e poi dovrei effettuare il downgrade dell'hboot per tornare alla versione 1.44.
    Attiz quanto pensi che ci metteranno i cuochi?
    Se non sarà col revone, troveranno un altro modo per poterlo fare...tanto oramai si trova il metodo per "sbloccare" di tutto
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  6. #805
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MinistryofLife Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grosso problema: ho preso 2 settimane fa un htc one brand vodafone e siccome lo volevo aggiornare alla 4.2.2 ho fatto s-off e unlock con revone e messo anche il supercid: tutto è andato bene; ho messo anche la cwm e una custom rom con base 4.2.2. Venerdi mio cugino mi ha proposto di scambiare il mio one con il suo s4 e mi ha detto che lo voleva originale e non sbloccato cosi ho seguito la procedura per riportarlo s-on e locked ma è sorto un problema: ho seguito la procedura per tornare s-on cambiando prima il cid in vodap405, flashando la ruu e poi ho provato ha rimetterlo in LOCKED solo che andando nel bootloader mi da Unlocked e s-on. Ho riporovato a fare la procedura di s-off per rifare tutto da capo, ma mi da sempre l'errore failed to map memory sia quando preparo l's-off con ./revone -P . Ho scaricato già 10 revone diversi per sostiturli sempre ma non ne vuole saper di funzionare. Ho provato anche a reinstallare la Ruu ma mi da sempre errore e non completa l'aggiornamento. Eccovi una foto del mio bootloader 20130715_114727.jpg
    Grazie
    Non ho ben capito cosa vuoi fare.
    Vuoi tornare stock al 100%?

    Se si, ti resta solo rimetterlo su Locked
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  7. #806
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok ma vorrei rimettere il cid originale ma non mi fa fare nessuna operazione!!!

  8. #807
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    actuamy non riesco piu a entrare nella recovery stock per installare l aggiornamento . ho flashato 2 volte la recovery stock ma al momento del riavvio in recovery mi rimane fisso in ENTERING RECOVERY con il logo htc ! la CWM funziona tranquillamente ma con la stock no . cosa si puo fare? cavolo ora che sono riuscito a scaricare l aggiornamento non riesco ad installarlo che fortuna !!

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro8888 Visualizza il messaggio
    Ok ma vorrei rimettere il cid originale ma non mi fa fare nessuna operazione!!!
    Spiegati meglio.
    Il cambio del CID si fà con i comandi dal prompt del dos.

    Quote Originariamente inviato da pers
    actuamy non riesco piu a entrare nella recovery stock per installare l aggiornamento . ho flashato 2 volte la recovery stock ma al momento del riavvio in recovery mi rimane fisso in ENTERING RECOVERY con il logo htc !
    Purtroppo è una cosa normale.
    Dalla recovery stock non si può fare NULLA DI NULLA.
    Non perderci la testa più di tanto.
    L'aggiornamento devi farlo per forza via OTA.

    Quote Originariamente inviato da pers
    la CWM funziona tranquillamente ma con la stock no . cosa si puo fare? cavolo ora che sono riuscito a scaricare l aggiornamento non riesco ad installarlo
    Ovvio che funziona.
    A questo servono le recovery custom
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  10. #809
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito cosa vuoi fare.
    Vuoi tornare stock al 100%?

    Se si, ti resta solo rimetterlo su Locked
    Si volevo rimetterlo stock solo che con ./revone -l e poi fastboot oem writesecureflag 3 non andava e dava lo stesso errore. Comunque ora sono riuscito a rifare l's-off cambiando totalmente pc, riscaricando revone e il fastboot. Ora se volessi ritornare stock senza fare errori dovrei fare: cambio cid (già ho vodap405), procedura s-on con ./revone -l e fastboot oem writesecureflag 3 e poi installo la ruu? e siccome era brand vodafone come faccio a far ritornare anche l'animazione vodafone appena si accende? Grazie

  11. #810
    Androidiano L'avatar di pers


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio.
    Il cambio del CID si fà con i comandi dal prompt del dos.



    Purtroppo è una cosa normale.
    Dalla recovery stock non si può fare NULLA DI NULLA.
    Non perderci la testa più di tanto.
    L'aggiornamento devi farlo per forza via OTA.



    Ovvio che funziona.
    A questo servono le recovery custom
    Ha saro io che non mi spiego bene ma non ci siamo capiti.
    Allora riepilogo. Con il tool sono riuscito a entrare nel bootloader - Ho cambiato cid e per sbaglio ho flashato la recovery CWM- riavviando il telefono mi è arrivato l aggiornamento - l ho scaricato - ma al momento di installarlo ovviamente con la cwm non andava a buon fine - ho provato a flashare la recovery stock ma per poi far partire l installazione, ma non entra nella recovery e rimane fisso i entering recovery ma non succede piu nulla e devo far ripartire il telefono !
    Spero di essere stato chiaro ) aiuto!

Pagina 81 di 131 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy