Non si offenda nessuno ma la guida deve essere un pò più precisa.. Per chi viene dal modding Samsung questo è quasi arabo.. Cmq Se vi dice fallito, riavviate il dispositivo e il prompt commandi provate di nuovo dal punto 5 e non 7..
Che fatica..
Non si offenda nessuno ma la guida deve essere un pò più precisa.. Per chi viene dal modding Samsung questo è quasi arabo.. Cmq Se vi dice fallito, riavviate il dispositivo e il prompt commandi provate di nuovo dal punto 5 e non 7..
Che fatica..
Ultima modifica di xyon80; 19-07-13 alle 10:36
Actuamy (19-07-13)
Panico totale.. Sono entrato nella recovery stock con triangolo rosso sopra un telefonino.. Mi devo preoccupare?
xyon80 (19-07-13)
ok.. Visto che ci sei di nuovo..
Adesso sono in s-off passo direttamente al cambio cid e dopo installazione della RUU Eu o mi manca qualcosa? Che devo fare con il bootloader?
Ma scritte tampered ecc. escono una volta messa la RUU?
Ultima modifica di xyon80; 19-07-13 alle 11:50
Vai così
SBLOCCALO SUBITO!Originariamente inviato da xyon80
Perchè una volta che arrivi alla 4.2.2 non potrai più usare il revone (fatta eccezione in caso di root).
Tenete sempre TUTTO SBLOCCATO E LIBERO
Così non dovete pensare a "quali operazioni fare prima o dopo, come quando e perchè"
Ovviamente si.Originariamente inviato da xyon80
Quelle restano sempre nel bootloader.
In teoria la dicitura "Tampered" dovrebbe sparire dato che stai installando la Ruu che ti rimetterà la recovey stock.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy ma tu hai avuto modo di provarlo il revone con la 4.2.2 con il root? sai se funziona perché nessuno ha dato la conferma che funziona il revone avendo la 4.2.2 e il root o almeno non l'ho letto in nessun post...
Si infatti appunto chiedevo leggendo che tu non ci riesci e non avendo letto nessuno che avendo la 4.2.2 ci ha provato e ha funzionato quindi mi viene qualche dubbio sul funzionamento con il rootActuamy ma tu hai avuto modo di provarlo il revone con la 4.2.2 con il root? sai se funziona perché nessuno ha dato la conferma che funziona il revone avendo la 4.2.2 e il root o almeno non l'ho letto in nessun post...![]()
IMG-20130719-WA0000.jpg
Per essere precisi.. Adesso super cid e ruu eu.. Poi ricambio il cid in htc__405.. Tutto corretto??
Ragazzi grazie infinite naturalmente..
Mi affligge un'ultimo dubbio.. Con il bootloader sbloccato posso aggiornare senza problemi alla 4.2.2.??