E' quella la recovery stock....
Hai ri-controllato DOPO aver installato la recovery?Originariamente inviato da pers
Ti dice che hai ancora il root?
Ah boh ma poi non succedeva nulla. Devo cliccare qualcosa? Ho ricontrollato e c'è ancora.. Da come dice il root checker!
Ok il flash della recovery stock non serve a nulla
Pensavo di si da quello che avevo letto su XDA....
Niente pers....non ti resta che installare la Ruu a questo punto.
Se non togli il root non installerai mai l'OTA.
EDIT
Avevo letto in passato di QUESTO tool dal market, ma i commenti non sembrano un granchè....
Ultima modifica di Actuamy; 15-07-13 alle 19:27
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
pers se vuoi tornare stock ed installare così l'aggiornamento alla 4.2.2, prima di tutto fatti il backup HTC, poi dato che sei in s-off puoi installare versioni precedenti a quella che hai attualmente, quindi installa la 1.28.401.7 che è l'unica RUU europea disponibile, così ti ripristinerà tutto stock compresa la recovery e una volta installato controlla gli aggiornamenti e falli fino alla 4.2.2, così sei apposto...
O no Actuamy dici non è meglio fare così a questo punto, così evita tutti questi casinio magari sbaglio non so...
E' la stessa cosa che gli avevo detto qualche post indietro....però giustamente lui vuole evitare di ripristinare tutto (che è sempre una palla).
Pers io non saprei più in che modo aiutarti....ero PIU' CHE CONVINTO che il root fosse legato alla recovery ma non è così.
Una volta fatto il root non lo si può togliere....è come sui Samsung in pratica, che sei costretto a riflashare la rom stock.
Solo che la Ruu degli HTC ti ripristina il tutto.
- Pers armati di backup con l'account di Google o HTC (scegli tu).
- Salvati foto, musica e video sul pc e poi li rimetti sul cell.
- Usa HELIUM per fare il backup di tutte le app con i relativi dati.
- Usa SMS Backup + per salvare i messaggi (che verranno cancellati e li perderai).
- Se ti interessa recuperare tutte le discussioni di whatsup, copia l'intera cartella dal cell sul pc. Una volta che hai installato la Ruu, PRIMA ricopia la cartella nel cell, e POI reinstalli whatsup (testato io stesso)
ok grazie sto facendo i vari backup. mi linki quale ruu scaricare e poi installare? posso usare questo tool per buttare la ruu dentro ??
https://www.androidiani.com/forum/mo...oob-proof.html
ah .. dopo tutto questo sarò ancora s-off ?? o ripeto la procedura ?
grazie dell aiuto !
La Ruu è QUESTA. E' l'ultima disponibile e la più aggiornata (per il momento).
Certo che puoi usare il tool.
Io non l'ho mai usato....ma a giudicare dai commenti in questo forum e le discussioni di XDA sembra molto valido.
Occhio che l'hanno aggiornato di recente alla versione 2.1.
Lo puoi scaricare da QUI
Dopo tutto questo sarai ancora in S-Off ovviamente.Originariamente inviato da pers
Io però ti consiglio di metterti in fastboot ed avviare l'exe senza usare il tool, è semplice e fa tutto luipoi comunque fai come meglio credi
Actuamy non ho capito una cosa, che tu sappia revone funziona con la 4.2.2, si può sbloccare il bootloader normalmente o funziona solo se si ha il root?
Ultima modifica di fote89; 15-07-13 alle 20:24
Allora ho fatto partire i download e ora vado al cinemaappena riesco faccio tutto poi vi aggiorno. Comunque con questa versione di ruu dovrebbero arrivare degli aggiornamenti per poi arrivare alla 4.2.2 vero?
Comunque usero il tool perché e molto comodo e funziona molto bene. Magari faro una donazione al programmatore.