Ma no xyon
C'è sempre un modo per ripristinare il tutto....al momento c'è SOLO una procedura che non è possibile mettere in atto....ma è solo questione di tempo.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Grazie di cuore a tutti che mi hanno aiutato..
Sono tornato tutto stock 100%..
Ciao Ragazzi, scusate la domanda, non so se sono nel posto giusto o meno, ho bisogno di una mano da voi: Son passato ieri da Apple iPhone 5 a Htc One Vodafone 4.2.2, (io ho 3 come operatore), il 3g e lte quindi non funziona.
Volevo fare s-off per debrandizzare il mio One, ma dopo una giornata a smanettare e a sbattere la testa sul muro non son riuscito a cavare un ragno dal buco..
Quello che son riuscito ad ottenere è:
-Bootloader Unlock
-Permessi rootrecovery flash
tutto con ALL-IN-ONE Toolkit.
Ho provato a farlo da terminale su pc, ho provato a farlo su terminale su telefono, ma nulla. Tutto con revone.
Dopo la procedura su terminale dopo il comando ./revone -P mi esce o error -6 (facendo il comando su dato che ho i permessi di root) altrimenti senza il comando "su" mi da segmentation fault (core dumped)
Sapete indicarmi dove sbaglio?
cosa posso fare?
Qualunque cosa.....
GRazie Mille
1993Simo1993 (20-07-13)
Ma sul loro sito lo danno per funzionante con il 4.2.2...o sbaglio????
Innanzitutto benvenuto tra noi Lorenzo
Scusami non ho capito una cosa: hai preso un HTC Vodafone però hai come operatore Tre?
Nel senso che l'hai comprato da un centro Vodafone però hai la sim della Tre?
Quindi hai sbloccato il bootloader, messo una recovery custom e hai fatto il Root.Originariamente inviato da LorenzoFasola
Hai fatto quasi tutto in pratica....ti manca solo S-Off che per il momento non si può fare con la 4.2.2
Kastorix ti ha già spiegato perchè
In pratica con la 4.2.2 viene aggiornato "hboot" alla versione 1.54 con il quale il "revone" ancora non funziona....ci stanno comunque lavorando per fixarlo.
P.S. Sei passato solo ieri al One e già ti sei messo a moddare?
Ammazza....sei un pazzo lorenzo![]()
Ultima modifica di Actuamy; 20-07-13 alle 03:43
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao Ragazzi, si di base io un contratto tre, e il htc one l ho preso in un centro vodafone perché mia madre ha aperto un contratto e ha preso quello, e me lo son fatto dare.
L'intento di passare da iPhone ad aindroi è proprio quella....dato che con iPhone ho fatto tutto quello che si poteva fare, e ancora non mi bastava ho deciso di lasciare la mela e entrare nel mondo android...
spero che esca a breve questo fix per il revone, che a sto punto mi pare di capire che sarà una cosa tipo, revone-0.1.X, oppure 0.2 ocose così anzi che il revone-0.1.2
grazie e aspetterò, ma intanto mi farò sentire qui per carpire il massimo e rivoltare come un calzino il mio ONE.
Grazieeeee
Intanto buongiorno a tuttiho provato a fare l' S-OFF sul mio nuovo htc one (brandizzato 3) funziona tutto alla perfezione una sola domanda per poter continuare a sbrandizzare il telefono, come riavvio in bootloader? le sto provando tutte ma non capisco come fare...grazi mille in anticipo
![]()