Visualizzazione stampabile
-
sara' sicuramente l aggiornamento nel mio caso....ho fatto un full wipe mettendo solo la 1.0.0 e funziona il wifi, appena metto l aggiornamento unico fino alla 1.2.1 non mi funziona piu...O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
raynor
sara' sicuramente l aggiornamento nel mio caso....ho fatto un full wipe mettendo solo la 1.0.0 e funziona il wifi, appena metto l aggiornamento unico fino alla 1.2.1 non mi funziona piu...O.o
E fino alla 1.2.0 funziona il wifi ?
-
non saprei perchè ho fatto quello unico....ma sicuramente sarà un problema solo mio dovuto all aggiornamento che ho scaricato....forse ci sarà stato qualche problema mentre lo scaricavo perche sono l unico aver riscontrato questo problema ^^
-
Quote:
raynor
non saprei perchè ho fatto quello unico....ma sicuramente sarà un problema solo mio dovuto all aggiornamento che ho scaricato....forse ci sarà stato qualche problema mentre lo scaricavo perche sono l unico aver riscontrato questo problema ^^
hai letto questo passaggio ?
wifi problems? Flash the stock kernel from the hub!
-
ahahahahahahaha siamo telepatici!!! lol lo stavo appena scrivendo che mi ero appena accorto di questa frase..sono andato a scaricare di nuovo l aggiornamento e ho visto questa frase ahahaha mi hai preceduto di qualche secondo XD
-
Quote:
raynor
ahahahahahahaha siamo telepatici!!! lol lo stavo appena scrivendo che mi ero appena accorto di questa frase..sono andato a scaricare di nuovo l aggiornamento e ho visto questa frase ahahaha mi hai preceduto di qualche secondo XD
Forse a me non lo ha dato perche io flashai la 1.0.0 , poi gli altri fino alla 1.2.0 , l'ultima ancora non era uscita ...
-
Quote:
platini
P.S. secondo voi quando aggiornera' a 2.24.401.1 ?
A breve....anche perchè ho letto su XDA che metteranno nella prossima release il mitico CRT-Off rotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
A breve....anche perchè ho letto su XDA che metteranno nella prossima release il mitico CRT-Off rotflrotfl
cos'è questo mitico cot-OFF? xD
-
Quote:
Funkytarro91
cos'è questo mitico cot-OFF? xD
Crt-Off ;)
Un effetto figo quando si blocca il cell.
Tipo "televisori degli anni 80"....non so se ricordi quell'effetto che facevano i televisori di quel tempo quando gli spegnevi ;)
-
Nella versione 1.21 che monto io l'effetto CRT-OFF c'è già.