Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Questa ROM e davvero una bomba :) ha tutto ed è molto fluida. L'unica cosa è che la batteria non dura tantissimo, almeno con il suo kernel stock.. Avrei una domanda (che avevo già fatto qualche post più indietro): anche a voi l applicazione app installer crasha se provate ad aprirla ?
installa il kernel elementalX 3.11 è una bomba con questa rom... a me la batteria sembra durare anche di più... ho lasciato tutto come era nelle impostazioni ;)
-
Quote:
fote89
vai su impostazioni/personalizza/stile blocco schermo poi lì imposti Sfondo (Corrente) e tappi su IMPOSTAZIONI e poi tappi su usa sfondo personalizzato :)
Ecco perche' non lo trovavo,io uso il blocco schermo con il widget ed in impostazioni mi fa mettere ovviamente il widget,grazie tante comunque.
-
Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde il 4° profilo nei quick setting? nelle impostazioni classiche ci sono 3 profili (silenzioso, vibrazione, suoneria) nel quick setting della viper c'è un 4° (quello con l'icona dell'altoparlante e le onde zigzaganti che escono) che sarebbe? :D
-
Quote:
nightwind84
Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde il 4° profilo nei quick setting? nelle impostazioni classiche ci sono 3 profili (silenzioso, vibrazione, suoneria) nel quick setting della viper c'è un 4° (quello con l'icona dell'altoparlante e le onde zigzaganti che escono) che sarebbe? :D
so curioso pure io :p
-
Quote:
nightwind84
Non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio alcuni quick setting hanno la quarta scelta che corrisponde a suoneria+vibrazione :)
1. solo suoneria
2. solo vibrazione
3. silenzioso
4. suoneria+vibrazione
Penso sia così :)
-
Salve ragazzi avrei alcune domande su questa rom:
1-si installa con qualsiasi recovery ?
2-ha bisogno dell's-off?
3-ho visto il link al thread dei temi ma non ne ho visti,sapete indirizarmi a qualche sito?
4-meglio questa o la revolution hd?
-
Quote:
marcocrash
Salve ragazzi avrei alcune domande su questa rom:
1-si installa con qualsiasi recovery ?
2-ha bisogno dell's-off?
3-ho visto il link al thread dei temi ma non ne ho visti,sapete indirizarmi a qualche sito?
4-meglio questa o la revolution hd?
1) Si..
2) No, nessuna rom ha bisogno dell's-off...
3) C'è il red theme e il DarkTheme. Tutti gli altri te li crei da te con i tweaks della rom...
4) Non c'è una risposta sicura.
Se ti piace la rom stock metti l'ARHD, se ti piace personalizzare il device, metti la Viper.
-
Quote:
Guich
4) Non c'è una risposta sicura.
Se ti piace la rom stock metti l'ARHD, se ti piace personalizzare il device, metti la Viper.
personalizzare in che senso?
-
Guich puoi segnalare che nel vertical quicksetting il Taskmanager non si aggiorna...grazie
-
Quote:
marcocrash
personalizzare in che senso?
- Cambiare le icone
- Modificare la status bar
- Cambiare le icone della status bar
Fai una salto sul relativo thread di XDA e controlla la sezione "Venom HUB"