Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Anche quelli in italiano?
I file li ha, ma nella beta non ci sono le traduzioni...
Chiederò, ma adesso siamo al lavoro su altro ;)
-
Quote:
Guich
I file li ha, ma nella beta non ci sono le traduzioni...
Chiederò, ma adesso siamo al lavoro su altro ;)
Spingi Guich....peccato che carminuccio si sia spaccato il c*** per nulla sennò ;)
-
Quote:
Actuamy
Spingi Guich....peccato che carminuccio si sia spaccato il c*** per nulla sennò ;)
Si, certo, ma adesso i lavori sono puntati su altro.
E molte traduzioni che vengono aggiornate non vengono calcolate, e parlo di quelle in spagnolo e russo :)
-
Quote:
Guich
E molte traduzioni che vengono aggiornate non vengono calcolate, e parlo di quelle in spagnolo e russo :)
Se ci sono altri Tweaks da tradurre mandami pure i file :) l importante che nella Rc3 o nella full vengano inseriti...almeno si ha il modo di testare anche quelli ;)
-
Quote:
Guich
guich fammi capire.... io ora sto scaricando la 3.1 rc1... tu parli già della rc3, e la rc2 dove è? mi sto perdendo...poi, la base è già la nuova, visto che è scritta nel titolo del 3d? e la rc3 sarà full o solo ota (come io mi auguro sempre)? grazie e bravi!!!
ps: spingi se puoi per le traduzioni....:-))
-
Quote:
carminuccio
Se ci sono altri Tweaks da tradurre mandami pure i file :) l importante che nella Rc3 o nella full vengano inseriti...almeno si ha il modo di testare anche quelli ;)
Si, posso richiedere come feci, vediam :)
Quote:
sago
guich fammi capire.... io ora sto scaricando la 3.1 rc1... tu parli già della rc3, e la rc2 dove è? mi sto perdendo...poi, la base è già la nuova, visto che è scritta nel titolo del 3d? e la rc3 sarà full o solo ota (come io mi auguro sempre)? grazie e bravi!!!
ps: spingi se puoi per le traduzioni....:-))
LA RC2 l'hanno solo i beta tester, al momento, dato che ci sono vari fix da fare prima di renderla pubblica, ma, da quello che sto rileggendo dalla conve di stanotte mentre dormivo, la full/RC3, arriverà presto con il 99% dei tweaks funzionanti.
Ma ancora nessuna rom da testare per me e gli altri :)
-
Quote:
Guich
Si, posso richiedere come feci, vediam :)
LA RC2 l'hanno solo i beta tester, al momento, dato che ci sono vari fix da fare prima di renderla pubblica, ma, da quello che sto rileggendo dalla conve di stanotte mentre dormivo, la full/RC3, arriverà presto con il 99% dei tweaks funzionanti.
Ma ancora nessuna rom da testare per me e gli altri :)
...quindi non sai se sarà full o ota??per me è sempre un casotto, non avendo adsl a casa mi devo arrangiare con 'sta merdaccia di chiavetta h3g la quale se vede che scarico 900mb in un giorno mi blocca internet per 4gg....
edit:rileggendoti penso di aver capito che sarà full....porc...zozz....vacc..... :-))
-
Quote:
sago
...quindi non sai se sarà full o ota??per me è sempre un casotto, non avendo adsl a casa mi devo arrangiare con 'sta merdaccia di chiavetta h3g la quale se vede che scarico 900mb in un giorno mi blocca internet per 4gg....
edit:rileggendoti penso di aver capito che sarà full....porc...zozz....vacc..... :-))
La final sarà full rom sicuramente...
Magari anche OTA, ma ocn tutti i tweaks funzionanti è meglio un bel full wipe dato che siamo anche sulla nuova base :)
-
Quote:
Guich
La final sarà full rom sicuramente...
Magari anche OTA, ma ocn tutti i tweaks funzionanti è meglio un bel full wipe dato che siamo anche sulla nuova base :)
allora era meglio che mi giocassi 'sti 900mb per la prossima full.... maledetta italia che ti vende la rete come fosse acqua nel deserto!!!!
ma alla fine 'sta rc1 cosa è?? la base è vecchia, non funziona tutto....boh....
-
Stamane ho flashato la nuova rc ... poi sono uscito e mi sono accorto che per esempio l'apm non mi funziona , allora ho pensato vuoi vedere che dovevo lanciare l'aroma installare per fare l'installazione ...e da li decidere quello che volevo tra cui l'apm , anche perche dalla precedente rc non e' cambiato nulla a livello di tweak...
torno a casa rifaccio da capo ma quando parte l'aroma installer rimane in please wait ... potrebbe essere la twrp 2.5.0.0 vecchia ?
Grazie.