Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Stamane ho flashato la nuova rc ... poi sono uscito e mi sono accorto che per esempio l'apm non mi funziona , allora ho pensato vuoi vedere che dovevo lanciare l'aroma installare per fare l'installazione ...e da li decidere quello che volevo tra cui l'apm , anche perche dalla precedente rc non e' cambiato nulla a livello di tweak...
torno a casa rifaccio da capo ma quando parte l'aroma installer rimane in please wait ... potrebbe essere la twrp 2.5.0.0 vecchia ?
Grazie.
intendi l'apn non apm.... quello lo devi rimettere tu a mano,tipo, se sei con tim l'apn è:ibox.tim.it
il discorso di aroma non lo conosco....
-
Quote:
sago
intendi l'apn non apm.... quello lo devi rimettere tu a mano,tipo, se sei con tim l'apn è:ibox.tim.it
il discorso di aroma non lo conosco....
No io dicevo l'advance power manager ( si chiama cosi'?) , quello che tenendo pigiato il tasto di accensione ti propone anche di entrare tramite reboot in recovery etc etc ....
-
Quote:
platini
No io dicevo l'advance power manager ( si chiama cosi'?) , quello che tenendo pigiato il tasto di accensione ti propone anche di entrare tramite reboot in recovery etc etc ....
Le RC1 non hanno l'apm integrato.
L'hanno la RC2 e la futura RC3/final...
Devi aspettare.
Per aroma non saprei, ma può essere anche la TWRP.
-
Quote:
Guich
Devi aspettare.
ma allora rc2 ce l'avete su voi testers?? quindi imminente ota?? io sto ancora tribolando per scaricare la rc1... in hot-spot con i miei 5gb del tel ho sforato a 20mb dalla fine... ora sto provando con 2 chiavette.... che cojons....
-
Quote:
sago
ma allore rc2 ce l'avete su voi testers?? quindi imminente ota?? io sto ancora tribolando per scaricare la rc1... in hot-spot con i miei 5gb del tel ho sforato a 20mb dalla fine... ora sto provando con 2 chiavette.... che cojons....
Yes, RC2 solo per testers al momento, e c'è ancora roba da fixare :p
Anche se molte cose le han risolte :)
Eh, io fossi in te, aspetterei la Final...
-
Quote:
sago
ma allora rc2 ce l'avete su voi testers?? quindi imminente ota?? io sto ancora tribolando per scaricare la rc1... in hot-spot con i miei 5gb del tel ho sforato a 20mb dalla fine... ora sto provando con 2 chiavette.... che cojons....
E ma ste cose le devi fare al pc ...
Io scarico da pc poi via wifi con es explorer sposto sul telefono ... cosi diventi matto a scaricare un giga ...
-
Quote:
platini
E ma ste cose le devi fare al pc ...
Io scarico da pc poi via wifi con es explorer sposto sul telefono ... cosi diventi matto a scaricare un giga ...
e le faccio si con il pc....ma non avendo adsl uso la chiavetta o hotspot del tel..... o così o salto la finestra... :-))
ecco:appena finito di scaricarla.....
-
Quote:
sago
e le faccio si con il pc....ma non avendo adsl uso la chiavetta o hotspot del tel..... o così o salto la finestra... :-))
ecco:appena finito di scaricarla.....
Ah ok , comunque stamane anche a me ha dato problemi scaricarla sia in fibra a 10mb che tramite server a 100mb , si vede che stavano tutti a scaricare alla 7 di mattina ... magari molti americani...
-
Quote:
Guich
Devi aspettare.
Quindi a livello "visivo" non cambia niente dalla precedente rc , solo fixato qualcosa ?
No perche avevo letto mi pare che in questa nuova rc ci sarebbe stati alcuni tweaks funzinoanti ...
-
Quote:
Guich
Yes, RC2 solo per testers al momento, e c'è ancora roba da fixare :p
Anche se molte cose le han risolte :)
Eh, io fossi in te, aspetterei la Final...
e mo me lo dici!!??:-)) installata.....
sai una cosa? a me sembra ugualissima alla 3.0 rc1..... non vedo alcuna differenza, non ha una cippa!!!
io mi aspettavo almeno qualche tweaks... ma cosa è cambiato da allora??