Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma insieme a questa rom quale kernel mettete x risparmiare un po di batteria????mi sembra che lo stock consumi abbastanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
clark12
Scusate ragazzi ma insieme a questa rom quale kernel mettete x risparmiare un po di batteria????mi sembra che lo stock consumi abbastanza
qui tutti usano elemetalx....non so se risparmi,ma funziona benone e ha qualche tweaks all'interno....
-
ragazzi scusate,ma io che ciò la viper 2.7 posso fare l'update alla rc1 senza perdere nulla?
-
Quote:
gladio04
ma io che ciò la viper 2.7 posso fare l'update alla rc1 senza perdere nulla?
Basta selezionare "no wipe" da Aroma.....
-
perdonami ma forse mi sono perso in qualcosa,sto aroma cos'e?
Quote:
Actuamy
-
Quote:
Actuamy
la rc1 è su nuova base mi sa che il FW è mandatory cioè obbligatorio se non mi sbaglio
"_"
-
Quote:
gladio04
perdonami ma forse mi sono perso in qualcosa,sto aroma cos'e?
Aroma detto in poche parole è una "guida".
Quanto installi la rom si apre questa guida che ti permette di scegliere cosa installare.
Installi lo zip-si apre aroma-scegli le tue impostazioni-installi la rom.
-
grazie maltempo,ora mi e tutto più chiaro
Quote:
Maltempo
Aroma detto in poche parole è la una "guida".
Quanto installi la rom si apre questa guida che ti permettere di scegliere cosa installare.
Installi lo zip-si apre aroma-scegli le tue impostazioni-installi la rom.
-
Ragazzi, scusate la domanda da nubbio, ho appena installato la viper 2.7 e ho selezionato apex come laucher, il punto è che amavo molto la sense e blinkfeed, volevo sapere come fare ad avere la UI simile a qualla stock con la viper?
-
Su diversa appz non mi funziona il menu tappando sui tre puntini ... e' normale o e un problema solo mio ?