Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercavio
la rc1 è su nuova base mi sa che il FW è mandatory cioè obbligatorio se non mi sbaglio
"_"
Io ho letto su XDA che non è obbligatorio installare il firmware manualmente prima di aggiornare ;)
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
ho appena installato la viper 2.7 e ho selezionato apex come laucher, il punto è che amavo molto la sense e blinkfeed, volevo sapere come fare ad avere la UI simile a qualla stock con la viper?
Se non l'hai "deselezionata" da Aroma, dovresti avere ancora la Sense come launcher ;)
-
Quote:
Actuamy
Io ho letto su XDA che non è obbligatorio instalalre il firmware manualmente prima di aggiornare ;)
Mi sa che intendeva dire full wipe...
-
Se non l'hai "deselezionata" da Aroma, dovresti avere ancora la Sense come launcher ;)[/QUOTE]
Scusami per l'incredibile castroneria che ti ho chiesto:) mi sono accorto solo adesso di aver sezionato removal sense in aroma. La prima volta che si fa del modding non si sta attenti a tutto:)
-
vorrei istallare l'ultima versione per avere la sense 5.5 android 4.3 ma ho letto che è ancora beta cosa mi consigliate flasho comunque o metto la 2.7?
-
Quote:
mask14
vorrei istallare l'ultima versione per avere la sense 5.5 android 4.3 ma ho letto che è ancora beta cosa mi consigliate flasho comunque o metto la 2.7?
Se installi la 2.7 hai tutte i tweaks/personalizzazioni possibili immaginabili, con quella nuova per ora no perchè ci stanno ancora lavorando.
-
Mi sono innamorato di QUESTA
Provatela perchè è fatta troppo bene :cool:
-
Quote:
Actuamy
Mi sono innamorato di
QUESTA
bella la provo ;)
-
Quote:
Actuamy
Mi sono innamorato di
QUESTA
Se non ricordo male la avevo sulla 2.7
Veramente bella :)
-
non mi ha fatto un ottima impressione, con la trick droid tutto perfetto mai un messaggio di errore, qui dopo aver aperto venom tweaks sempre chiuso per errore diverse volte.... :/ poi nonostante ho abilitato lo sblocco per la telefonata e il blocco schermo AOSP non sono attivi..
-
Quote:
SAiNtJimmy
non mi ha fatto un ottima impressione, con la trick droid tutto perfetto mai un messaggio di errore, qui dopo aver aperto venom tweaks sempre chiuso per errore diverse volte.... :/ poi nonostante ho abilitato lo sblocco per la telefonata e il blocco schermo AOSP non sono attivi..
Spero tu abbia fatto un full wipe da Aroma....perchè possiamo assicurarti tutti quanti noi che la usiamo che non ha nessun bug ;)