Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
platini (28-10-13)
platini (28-10-13)
platini (28-10-13)
però nel caso si usano app esterne al google play store il backup di google non le ripristina...per questo consiglio di usare titanium è facile da usare e si ripristinano le app in pochi minuti senza usare la connessione internet , basta usarlo solo per app installate e non per le impostazioni della rom o per le app di sistema e non si incappa in nessun problema...io inoltre faccio anche il backup dei messaggi e delle chiavi wep/wpa wifi estremamente utile ...
Ultima modifica di sirioo; 28-10-13 alle 09:36
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
platini (28-10-13)
certo anche gli account di posta...io uso k9mail con 3 account diversi....quando le app si aggiornano in automatico dal play store oppure tu manualmente installi un app dal file .apk titanium ti segnala di aggiornare il backup , nel caso dopo il backup apporti modifiche nelle impostazioni delle app basta rifare il backup manuale della singola app
per chi fa modding Titanium Backup non deve mai mancare![]()
Potete spiegarmi una cosa con la ViperOne
Nella sezione "LockScreen" dei tweaks c'è l'opzione "Allow all widgets"
Praticamente con la Lockscreen originale si dovrebbero poter aggiungere dei widgets personalizzati.
Io non riesco a trovare il modo di trascinarceli dentro, come posso fare ?
Grazie
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE