vorrei provare questa rom, come consumi di batteria rispetto alla stock come va?
c'è un modo per sbloccare il dispositivo dalla scritta HTC?
vorrei provare questa rom, come consumi di batteria rispetto alla stock come va?
c'è un modo per sbloccare il dispositivo dalla scritta HTC?
P910i (30-10-13)
ah ok, quindi con la sola rom non si può attivare nulla di simile.
l'accoppiata con elementalx è consigliabile o è meglio lasciare il suo kernel?
La rom ha il venom tweaks che permette di attivare/disattivare queste opzioni, non ho mai provato ad attivarle con il kernel stock ma sono sicuro al 99% che non le puoi usare, devi trovare un kernel che te lo permetta. Ovviamente potrai fare anche UV e OC.
Guarda, sta tutto a te, puoi lasciare quello stock come provare tutti i kernel possibili.
Bisogna provarli e testarli, solo così potrai scegliere.
OnePlus 3
ah ok, farò diverse prove
mi sai dire perchè ora il mac non mi vede più il telefono connesso via usb?
prima accedevo a tutti i files attraverso il programma trasferimento files android.
ora che ho aggiornato alla 4.3 è comparsa la voce modalità MTP attiva e non riesco più a vdere nulla all'interno
"Sono con lo stock.
Fino a quando non ci sono i sorgenti della 4.3, un kernel per la sense 5.5 non ha senso"
guich mi dici perche non ha senso senza i sorgenti ? vorrei capire XD cosa cambia ?
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
I kernel sono buildati da dei sorgenti.
I kernel che adesso sono compatibili con la sense 5.5 hanno modifiche che non sono state apportate ai sorgenti ma sono semplici patch.
In pratica hai un kernel per la sense 5 patchato per la sense 5.5.
Quando usciranno i sorgenti per i kernel per la sense 5.5, allora si che avrà un senso metterli dato che il kernel sarà basato su sorgenti studiati e buildati per quella versione.
Il venom hub non funziona? Mi serve il kernel stock...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****