Visualizzazione stampabile
-
se non erro sulla 2.7 c'era la galleria stock che aveva una simpatica ruotine con musica.... con l'avvento della 3 è sparito tutto...sapreste dirmi qualcosa?
edit:ho trovato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Questa Rc2 avrà i tweak..? Io fino ad ora sono rimasto alla 2.7 proprio per non trovarmi con una ROM ancora troppo stock.. con questa come stiamo messi?
I tweaks son presenti.
Quote:
platini
Da ieri con la rc1 ma ancheoggi dopo aver flashato la full rc2 quando lancio google play e tappo sui 3 puntini non mi compare piu' miei aplicazioni , ma solo impostazioni e guida .. da che puo' dipendere ?
Sono comunque loggato sul playstore perche se cerco qualche appz che ho installata mi dice "installato"
Graze mille.
Play store nuovo, swipa da sinistra verso destra e vedrai :)
Quote:
sago
se non erro sulla 2.7 c'era la galleria stock che aveva una simpatica ruotine con musica.... con l'avvento della 3 è sparito tutto...sapreste dirmi qualcosa?
edit:ho trovato!!!
Apposto, e comunque ha cambiato htc la galleria, non noi :)
-
Quote:
Guich
Scarica, scarica, scarica bp1
EDIT: Ho installato la rc2 ma ho ancora la versione precedente del playstore, è solo un problema mio?
-
ma capita anche a voi che le impostazioni dei tweaks qualche volta cambiano?? io ho notato che cambiano quando riavvio, ignorando quindi il flag del "mantieni all'avvio" o come si chiama.... succedeva anche con la 2.7... a voi no?
a proposito, la rom non è ancora implementata del tema rosso??lo volevo provare...
-
Quote:
sago
ma capita anche a voi che le impostazioni dei tweaks qualche volta cambiano?? io ho notato che cambiano quando riavvio, ignorando quindi il flag del "mantieni all'avvio" o come si chiama.... succedeva anche con la 2.7... a voi no?
a proposito, la rom non è ancora implementata del tema rosso??lo volevo provare...
Ho appena provato e a me rimangono salvate le impostazioni scelte da me.
Per il tema se non sbaglio l'ho visto nell'hub quindi dovrebbe andare.
Quote:
Maltempo
Scarica, scarica, scarica bp1
EDIT: Ho installato la rc2 ma ho ancora la versione precedente del playstore, è solo un problema mio?
Mi devo correggere, riavviando mi sono trovato la nuova versione :)
-
Quote:
Maltempo
Ho appena provato e a me rimangono salvate le impostazioni scelte da me.
Per il tema se non sbaglio l'ho visto nell'hub quindi dovrebbe andare.
Mi devo correggere, riavviando mi sono trovato la nuova versione :)
infatti l'ho trovato nell'hub...
-
Quote:
sago
infatti l'ho trovato nell'hub...
Se è nell'hub di sicuro funziona ;)
EDIT: Ma come si fa con il nuovo playstore a usare due account?
-
ciao ragazzi, fin ora sono rimasto sempre alla 2.7 e non provo le rc, andro direttamente alla 3 final quando uscira, pero prima di mettere la viperone 3.0 vorrei provare di nuovo un altra carrellata di rom, solo che io non potrei stare senza la mod presente nella viper (e assente in tutte le altre che abbia provato) che permette di rimuovere il limite delle 16 app nelle cartelle, quindi la mia domanda è questa:
sapreste indicarmi dove trovare questa mod delle cartelle per poterla flashare in una rom che non sia la viper? ho cercato in giro, anche su xda ma sinceramente non ho trovato nulla, e dato che nella viper cè allora sicuramente esisterà la mod separata...
-
Quote:
Maltempo
Se è nell'hub di sicuro funziona ;)
EDIT: Ma come si fa con il nuovo playstore a usare due account?
in che senso 2 account?
-
Quote:
sago
in che senso 2 account?
Con la versione precedente del playstore mi bastava andare in impostazioni - account - aggiungi.
Mi serve usarne due perchè alcune applicazioni le ho comprate con un account che ora non uso più, questo per non doverle ripagare con quello nuovo.