Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
ma capita anche a voi che le impostazioni dei tweaks qualche volta cambiano?? io ho notato che cambiano quando riavvio, ignorando quindi il flag del "mantieni all'avvio" o come si chiama.... succedeva anche con la 2.7... a voi no?
Assolutamente sago....sono ancora con la 2.7.0 e non ho ancora trovato nemmeno un bug.
-
Ragazzi ma ora come si disabilita il lockscreen ??
Grazie
-
Solo io noto un leggero ritardo dei widget quando dalla home passo al drawer app?
E' una cavolata ma da un fastidio :bd:
Quote:
Maltempo
EDIT: Ma come si fa con il nuovo playstore a usare due account?
Ho risolto, per usare più account nel playstore basta prima loggare con i vari account in google plus.
-
@Guich sto testando la rc2 :D vorrei sapere se è possibile mettere le vecchie icone bianche della 2.7 sul meteo a tendina invece di quelle colorate che ci sono adesso .. grazie
-
Quote:
belloppari
Ragazzi ma ora come si disabilita il lockscreen ??
Grazie
Non è colpa della rom, htc ha rimosso l'opzione :D
Quote:
anomalos
@Guich sto testando la rc2 :D vorrei sapere se è possibile mettere le vecchie icone bianche della 2.7 sul meteo a tendina invece di quelle colorate che ci sono adesso .. grazie
Nel meteo nella tendina non ho mai visto quelle bianche...
Bisognerebbe cambiarle dentro l'apk, ma non so sicuro :)
-
Salve a tutti ho un problema quando installo la rc2 arriva sino al menu di scelta lingua poi riparte l'animazione della viper e si blocca li, che potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
sapete se nell'ultima rc2 ci sono gli emonji come nella 2.7 per quanto riguarda i messaggi??
@ guich se puoi dì ai capi se possono rimettere la possibilità di scegliere se far apparire le toggles tirando giù la barra o a dx o a sx...ora esiste sono per la dx...grassie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da venum
Salve a tutti ho un problema quando installo la rc2 arriva sino al menu di scelta lingua poi riparte l'animazione della viper e si blocca li, che potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ho risolto...... Ho notato che le impostazioni del kernel sono disabilitate è normale per la rc2 o lo fa solo a me???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Ho risolto...... Ho notato che le impostazioni del kernel sono disabilitate è normale per la rc2 o lo fa solo a me???
Scarica un kernel come l'elementalx.
La viper monta il kernel stock.
-
Quote:
sago
sapete se nell'ultima rc2 ci sono gli emonji come nella 2.7 per quanto riguarda i messaggi??
@ guich se puoi dì ai capi se possono rimettere la possibilità di scegliere se far apparire le toggles tirando giù la barra o a dx o a sx...ora esiste sono per la dx...grassie!!
Colpa della sense 5.5, forse in un futuro, han cambiato quasi tutto.
Glielo disse tempo fa un altro tester :)