Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
No.
Base nuova = Full ROM.
Non serve wipe, giusto? Devo anche riflashare l'elementalx, visto che mi rimette il kernel viper o sbaglio?
-
Quote:
MarioAce
Non serve wipe, giusto? Devo anche riflashare l'elementalx, visto che mi rimette il kernel viper o sbaglio?
Serve eccome, è consigliatissimo perchè è una base nuova.
Per il kernel è comi dici te, quando installi la viper si installa il kernel stock.
-
Quote:
Maltempo
Serve eccome, è consigliatissimo perchè è una base nuova.
L'elementalx 6.11 va bene, no? (sta su Sense 5.5 Android 4.3 su xda).
Adesso ho la 2.7.0 con elementalx, devo fare qualcosa tipo ripristinare kernel stock prima del flash, o i wipe di aroma bastano?
-
Quote:
MarioAce
L'elementalx 6.11 va bene, no? (sta su Sense 5.5 Android 4.3 su xda).
Adesso ho la 2.7.0 con elementalx, devo fare qualcosa tipo ripristinare kernel stock prima del flash, o i wipe di aroma bastano?
Scarichi la viper rc2 - riavvii in recovery - fai un backup (se vuoi) - installi la rom.
Poi finito con la rom torni in recovery e installi il kernel.
Se installi la rc2 allora devi scaricare ElementalX-m7-6.1.1.
-
Quote:
Maltempo
Scarichi la viper rc2 - riavvii in recovery - fai un backup (se vuoi) - installi la rom.
Poi finito con la rom torni in recovery e installi il kernel.
Se installi la rc2 allora devi scaricare ElementalX-m7-6.1.1.
Il kernel lo posso flashare subito dopo, o devo fare prima il primo avvio con la viper?
-
Quote:
MarioAce
Il kernel lo posso flashare subito dopo, o devo fare prima il primo avvio con la viper?
Non sono sicuro di cosa realmente cambia flashando prima o dopo.
Io preferisco sempre prima far avviare la rom e sistemare tutto, poi flasho il kernel.
-
Ho riscontrato diversi problemi con la RC2:
-nella prima installazione si riavvia 2 volte per poi bloccarsi sulla scritta ViperOne (fine del bootanimation)
-non mi ripristina le app dal market
-se provo a ripristinare i settaggi del venom tweaks si riavvia e poi si blocca senza riaccendersi.
Guich mi sai dire qualcosa?
-
Darkone ancora nulla di compatibile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
-nella prima installazione si riavvia 2 volte per poi bloccarsi sulla scritta ViperOne (fine del bootanimation)
-se provo a ripristinare i settaggi del venom tweaks si riavvia e poi si blocca senza riaccendersi.
Lo faceva anche a me se riavvii ti parte la ROM normale per il ripristino penso sia dovuto dal cambio di base
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
1) flashata sulla RC che avevamo noi senza wipe e non ho avuto questo problema.
2) A me l'ha fatto
3) Non provato, in quanto reimposto tutto a mano io ogni volta :)
Quote:
sirioo
Darkone ancora nulla di compatibile ?
Ci sta lavorando su ViNOK16Bit, dovrebbe far uscire un'update stasera, dovrebbe...