Giich.. sei passato ad un custom kernel? Dunque con l'arrivo della 3.0 consigli di sostituire lo stock? Io ho sempre tenuto questo fino ad ora... E se fosse, quale consigli?
Visualizzazione stampabile
Giich.. sei passato ad un custom kernel? Dunque con l'arrivo della 3.0 consigli di sostituire lo stock? Io ho sempre tenuto questo fino ad ora... E se fosse, quale consigli?
Usando il vertical quick settings come mai il meteo mi appare solo nella tab "notifications" e non nella tab quick settings ?
Sono con lo stock.
Fino a quando non ci sono i sorgenti della 4.3, un kernel per la sense 5.5 non ha senso :)
Leggi sopra...
E' normale la cosa :)
p.s. Il DarkOne è nell'hub insieme ad altri temi :)
Guich con la 2.7.0 quando passavo da una tab all'altra il meteo era presente in entrambe le tab.....
Scusate ma cambiare sfondo nella lockscreen cosa bisogna fare?
Pure questa non è male, io uso la downanimation: xda-developers - View Single Post - [THEME][21/10/13] Official ViperOne Theme Thread [RedVenom / DarkOne / AOSP]
E non è finita, ho anche personalizzato la recovery in stile Viper: xda-developers - View Single Post - [THEME][21/10/13] Official ViperOne Theme Thread [RedVenom / DarkOne / AOSP]
Pure lo splashscreen: https://www.dropbox.com/s/e00nhu7oty...r_splash_3.png
Sono tutte stupende :D
Non si potrebbe aprire un thread anche qui per quanto riguarda i temi della viper?
Sinceramente usavo i veqs e il meteo non compariva anche li...
Non si può più, htc ha levato l'opzione...
Sicuro?
Hai già aggiornato alla sense 5.5? ;)
Leggi il post #4 del thread dei temi di xda, pensi che sia fattibile da copiare il tutto e tenere aggiornato? ;)
nella lista delle skin della tastiera quella stock come si chiamava ? Sony xload non è stato ancora aggiunto? nella galleria ce la possibilità di rimettere gli album per cartella invece per anteprima ?