Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
scusate, ops, buongiorno.... ma lfunzione dello schermo "sleep automatico" che fa di particolare?? resta acceso molto.... io di solito uso 30 sec....
fine ot
Io non lo uso, ma è qualcosa di htc, non nostra.
Quote:
sirioo
Dopo controllo e ti faccio sapere , ma come non mi vedesse più la tastiera
Fidati che va ;)
-
Quote:
Guich
Io non lo uso, ma è qualcosa di htc, non nostra.
Fidati che va ;)
Ok....appena torno ci provo ora ho ripristinato il backup....che tu sappia ce qualche mod audio in mancanza del xloud compatibile con la viper rc2
-
x Guich
Ciao Guich, quando effettuo l'installazione della Viper con aroma, se volessi NON installare solamente il BlinkFeed di HTC ma tutto il resto, quale file devo delezionare durante l'installazione ?
Ho fatto qualche tentativo, ma riflashare tutta la rom ogni volta per andare a tentativi non mi sembra molto igenico per il telefono :)
grazie
-
Quote:
xpdev
x Guich
Ciao Guich, quando effettuo l'installazione della Viper con aroma, se volessi NON installare solamente il BlinkFeed di HTC ma tutto il resto, quale file devo delezionare durante l'installazione ?
Ho fatto qualche tentativo, ma riflashare tutta la rom ogni volta per andare a tentativi non mi sembra molto igenico per il telefono :)
grazie
Blink feed non puoi disinstallarlo, al massimo lo disattivi...
-
Quote:
Guich
Leggi il post #4 del thread dei temi di xda, pensi che sia fattibile da copiare il tutto e tenere aggiornato? ;)
Eh lo so, è un bel lavoraccio.
E' solo che oltre alla rom c'è tutto un mondo da scoprire tra temi recovery, bootanimation, downanimation, splashscreen ecc...
Comunque bene o male si va su xda a prenderle, sarebbe solo bello averli pure qua :)
-
Quote:
Guich
Blink feed non puoi disinstallarlo, al massimo lo disattivi...
Puoi suggerirmi come ?
Da Venom o durante l'installazione ?
Oppure semplicemente mettendo un launcher differente ?
grazie
-
Quote:
Guich
Non si può più, htc ha levato l'opzione...
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Sicuro?
Hai già aggiornato alla sense 5.5? ;)
No vabbè da spararli :(
-
Voi che sfondo usate ?
Non riesco a trovare uno che mantenga un buon contrasto con le icone per renderle ben visibili in tutte le condizioni di luce ... e se non ne trovo uno tra questi
https://www.dropbox.com/sh/4cy7njs4lra4suj/w4PO9Ox6fJ mi sa' che ho seri problemi ....
-
Quote:
xpdev
Puoi suggerirmi come ?
Da Venom o durante l'installazione ?
Oppure semplicemente mettendo un launcher differente ?
grazie
Semplicemente tieni tappato su un punto vuoto nella home, come per entrare nel menù widget e in alto a sinistra c'è l'opzione.
-
Quote:
Maltempo
Semplicemente tieni tappato su un punto vuoto nella home, come per entrare nel menù widget e in alto a sinistra c'è l'opzione.
wow.... dopo provo.... questa proprio non l'avevo vista.....