Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
A me funziona ma non c'e' lo stock ...
Boh a me appaiono solo pagine vuote
-
Manutenzione e migrazione dell'hub su altri server :)
-
Quote:
Guich
Manutenzione e migrazione dell'hub su altri server :)
ahhh ecco....hai qualche fonte per il kernel stock ? poi oggi ti sarà sfuggito qualche mod per l'audio compatibile con la viper 3.1 rc2 aspettando xloud e il sound enhancer ??
-
Quote:
sirioo
ahhh ecco....hai qualche fonte per il kernel stock ? poi oggi ti sarà sfuggito qualche mod per l'audio compatibile con la viper 3.1 rc2 aspettando xloud e il sound enhancer ??
Flasha il boot da fastboot..
O reinstalla la rom senza wipe.
Non uso mod audio, anche perchè quasi nessuna ha mai alzato il volume come il sound enhancer :)
-
sto provando la Elegancia, un po spoglia dal punto di vista della personalizzazione, tuttavia batteria e velocità da paura! appena posso vi metto qualche screen... se decido di mantenerla
-
Quote:
SAiNtJimmy
sto provando la Elegancia, un po spoglia dal punto di vista della personalizzazione, tuttavia batteria e velocità da paura! appena posso vi metto qualche screen... se decido di mantenerla
Di certo non qui, sei in pieno OT, questo è il thread della viper ;)
-
Quote:
Guich
Non uso mod audio, anche perchè quasi nessuna ha mai alzato il volume come il sound enhancer :)
Quoto!
Infatti nessuna rende come quella....
Le ho provate tutte anch'io...spero di ritrovarla nella final release.
-
-
buongiorno signori, una domanda.... con i tweaks si possono cambiare le icone usando sense, ma non esiste un modo semplice per cambiarle anche se io uso nova launcher??
-
Quote:
sago
buongiorno signori, una domanda.... con i tweaks si possono cambiare le icone usando sense, ma non esiste un modo semplice per cambiarle anche se io uso nova launcher??
I tweaks sono fatti apposta per la sense.
Se usi nova, utilizza l'opzione di nova...