...grazie....ho dovuto togliere il flag"fast reboot"...non andava.... bellissime, ho scaricato un set gratuito di 2200 icone della miui....
Visualizzazione stampabile
qualche giorno fa è stata pubblicata una MOD per sistemare le immagini dei contatti che si vedono tutte a pallini...ho cercato sia su xda che qui ma non l'ho trovata...sareste cosi gentili da linkarmela :D
Ciao a tutti mi sapete dire se i comandi vocali di HTC car funzionano??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ragazzi ho una domanda da fare.. ho installato nella viper 3.1.0 un tema diverso da quello stock della Sense ma vorrei tornare a quello originale.. qualcuno sa come si fa? so che è una domanda stupida ma nn ci riesco.. grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC One
Se non erro, con le ultime due release non funzionano.
Con la 2.7.0 dovrebbero andare....senti Guich per sicurezza ;)
Purtroppo non esiste un tema stock....avresti dovuto fare un nanbackup prima di flashare il tema, cosicchè avresti potuto ripristinarlo in caso non ti piacesse il tema.Quote:
Originariamente inviato da nickverno
Ora sei costretto a riflashare la rom (ma senza fare wipe) ;)
Alcune cose della sense sono state tolte e sinceramente non capisco perché.. assurdo che io non possa cambiare sfondo alla lock.. spero ci mettano una pezza con altri aggiornamenti..
Gli sfondi in che cartella vanno messi ?
Salve Ragazzi, innanzitutto voglio ringraziarvi per la vostra disponibilita'. Ho da qualche mese cambiato il mio Note2 ( splendido ) ad un Htc One ( meraviglioso ) e da buon smanettone ho messo la ViperOne....ottima rom, molto personalizzabile stupenda! Ora io ho la 2.7.0 e mi chiedevo: Per flashare la 3.1 cosa devo fare??? Mi sembra che non ci siano aggiornamenti OTA. Devo scaricare la rom Intera? E poi per non perdere dati flasho semplicemente??? La 3.1 è ancora beta? Scusate la mia ignoranza ma invece di perdere tempo a capire chiedo a voi direttamente e sono più contento rotfl . Aspetto con anzianetà!