Quando sarà pronta.
Visualizzazione stampabile
Scusate.. con tapatalk mi sono ricomparsi i tanto odiati tre puntini in basso..
Con la rom stock li avevo eliminati specificando nelle impostazioni che la pressione lunga del tasto home avesse la funzione menu..
Anche in questa ROM c'è.. ma nonostante ciò ho i tre puntini..
Su Facebook no... Voi?
Io con rom custom li ho sempre avuti...ma con l'ultimo aggiornamento (di questa settimana) mi sono scomparsi o_O
Infatti non avevo ancora capito come andare nelle impostazioni del programma....poi ho notato che sono state messe nel menu che compare swappando verso destra, dove esce l'elenco dei gruppi e le varie impostazioni del programma ;)
ciao a tutti raga, sono caduto anche io alla tentazione del htc one...domani arriva... mi consigliate di installare questa rom( che su Ox+ era fantastica) o ancora non è abbastanza stabile?
Io la stò usando da due settimane circa e prima avevo provato altre rom, secondo me è la la migliore e difficilmente la cambierò, credo che più in là proverò la nuova rayglobe, quando uscirà, ma son sicuro che poi tornerò a questa, mi piace davvero tanto e personalmente non ho notato nessun bug o problema, funziona perfettamente!
Be penso che anche io installero' subito questa ROM visto che sul ox+ era perfetta...
scusate raga potete indicarmi in sequenza i passaggi per installare la ROM partendo da un cell vergine non brandizzato?
Perchè ho letto saltuariamente s-off, back up stock rom, sblocco ecc... potreste metterli in sequenza che poi provvedo io a trovare le istruzioni nell'indice? Grazie
Puoi procedere seguendo in sequenza queste 2 guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Il problema è che se hai già aggiornato il tuo ONE ad android 4.2.2, per sbloccare il bootloader, non puoi seguire la prima guida in quanto il revone non funzionerà, dovrai per usare la seconda guida sin dall'inizio procedendo a sbloccare il bootloader tramite htcdev!
Ovviamente, se sei con android 4.1.2 e quindi puoi sbloccare il bootloader tramite revone, puoi saltare la prima parte della seconda guida relativa allo sblocco del bootloader!
OK grazie Chronoz e se il mio HTC è ancora allo stato 4.1.2 tu mi consigli di aggiornarlo prima di procedere allo sblocco oppure di sbloccarlo direttamente?
Poi un'altra domanda: se seguo la prima guida, una volta passato in s-off sarebbe come se avessi fatto il root e avessi installato la recovery o devo fare altre procedure dopo l's-off?