Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
grazie per la risposta :) ma la differenza qual'è ? funzionano comunque o no ? scusa ma vorrei capire bene .
Funzionare funzionano, .a non hanno migliorie rispetto allo stock..
Quote:
mrmorrison
Alcune cose della sense sono state tolte e sinceramente non capisco perché.. assurdo che io non possa cambiare sfondo alla lock.. spero ci mettano una pezza con altri aggiornamenti..
Colpa di htc, mica nostra...
Quote:
platini
Gli sfondi in che cartella vanno messi ?
In una qualsiasj cartella in dcim
Quote:
Dabatino
Salve Ragazzi, innanzitutto voglio ringraziarvi per la vostra disponibilita'. Ho da qualche mese cambiato il mio Note2 ( splendido ) ad un Htc One ( meraviglioso ) e da buon smanettone ho messo la ViperOne....ottima rom, molto personalizzabile stupenda! Ora io ho la 2.7.0 e mi chiedevo: Per flashare la 3.1 cosa devo fare??? Mi sembra che non ci siano aggiornamenti OTA. Devo scaricare la rom Intera? E poi per non perdere dati flasho semplicemente??? La 3.1 è ancora beta? Scusate la mia ignoranza ma invece di perdere tempo a capire chiedo a voi direttamente e sono più contento rotfl . Aspetto con anzianetà!
Flashare la 3.1 senza fare wipe...
Anche se, consiglio di aspettare la final e fare un full wipe per installarla.
-
Ok quindi una beta? Grazie mille
-
Quote:
Dabatino
Ok quindi una beta? Grazie mille
Sì, sono Release Candidate (RC)
-
Quote:
Guich
Colpa di htc, mica nostra...
Si certo.. imputavo proprio ad HTC queste mancanze..
Io non capisco se lasciare attivo il fast dormancy oppure no.. ho vodafone ma sembra vada meglio senza..
Voi che dite?
-
Nel Venom Hub, sotto la voce Applications, c'è Teeter.
Qualcuno sà di cosa si tratta?
-
Quote:
Actuamy
Il gioco della pallina da non mandare nelle buche .... simpatico passatempo .. alla fila da dottore , dal dentista etc etc
http://www.youtube.com/watch?v=CNhH5LE1tO8
-
Quote:
Actuamy
[URL="https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gfagame.teeter"]https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gfagame.teeter[/URL]
Non chiedermi perchè l'hanno messa rotfl
Edit: Guardare post sopra :)
-
Stimati colleghi.....vi porgo un quesito.
Un paio di settimane fà, stavamo parlando dei file da backuppare (parlo dei settaggi dei Tweaks della Venom) in caso di full wipe.
Rimanemmo che i file da salvare erano ubicati all'interno del percorso Venom/Profiles
Detto questo....nel persorso Venom/Settings io mi ritrovo altri sette file....
Siamo sicuri che non bisogni backuppare anche quest'ultima cartella?
-
Quote:
Actuamy
Stimati colleghi.....vi porgo un quesito.
Un paio di settimane fà, stavamo parlando dei file da backuppare (parlo dei settaggi dei Tweaks della Venom) in caso di full wipe.
Rimanemmo che i file da salvare erano ubicati all'interno del percorso Venom/Profiles
Detto questo....nel persorso Venom/Settings io mi ritrovo altri sette file....
Siamo sicuri che non bisogni backuppare anche quest'ultima cartella?
No solo i profili....poi una volta importati i tuoi setting torneranno come prima
-
Guich ho messo su il darkOne però ho notato che nel browser stock se scrivo nella barra degli indirizzi il testo è nero su sfondo nero...posso aggiustarlo dai tweack oppure è un bug di darkOne?