Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giapas
Sicuramente è qualche app che "rompe......".
Non è mia intenzione "parlare male" di questa ROM, l'ho sempre amata.
Ho solo detto che in condizioni stock con le stesse app, la batteria dura molto di più.
A nessuno capita che nel momento di uscire dal browser con il tasto indietro, bisogna premerlo almeno tre o quattro volte prima di avere una qualche risposta?
Con la nuova versione com'è il consumo?
Mi conviene aspettare kkB-)B-)
Guarda ho staccato questa mattina il cell da fare il terzo ciclo dopo aver messo la rom 21% di batteria è un'ora e mezzo di schermo attivo guardando video youtube fai tu le considerazioni.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Hai consumato l'80% con un'ora e mezza di schermo? :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Guarda ho staccato questa mattina il cell da fare il terzo ciclo dopo aver messo la rom 21% di batteria è un'ora e mezzo di schermo attivo guardando video youtube fai tu le considerazioni.....
Umanamente impossibile che hai consumato 80% di batteria in nemmeno due ore :(
Verifica bene tra i servizi in background, c'è qualcosa che non và, fidati ;)
-
Quote:
venum
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
viperone + kernel ElementalX-m7-6.1.2 si fanno tranquillamente piu di 5 ore di display on ...avrai qualche app che genera wakelocks oppure avrai la batteria fritta....per quanto riguarda le prestazioni io non vedo ne lag , ne perdita di prestazioni e vengo da un htc one x
-
NUOVA BOOTANIMATION
Sicuramente Maltempo l'apprezzerà rotfl
EDIT
Anche in VERSIONE LIGHT
-
Quote:
sirioo
viperone + kernel ElementalX-m7-6.1.2 si fanno tranquillamente piu di 5 ore di display on ...avrai qualche app che genera wakelocks oppure avrai la batteria fritta....per quanto riguarda le prestazioni io non vedo ne lag , ne perdita di prestazioni e vengo da un htc one x
Beh, sinceramente 5 ore la vedo dura con i dati sempre accesi... Io più di 1,5 ore non faccio... Monto viper ed elemental, tutto ultime builds... Cmq lag non ne vedo
-
1 allegato(i)
Quote:
sirioo
viperone + kernel ElementalX-m7-6.1.2 si fanno tranquillamente piu di 5 ore di display on
Confermo! :)
-
-
Quote:
carminuccio
Confermo! :)
ecco :D !!!!
-
Quote:
Actuamy
bello ma io preferisco questo : [BOOT+DOWNANIMATION] 1080x1920 PureBlack HTC One + beats - xda-developers con bootsplash htc con base nera ;)