Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dato che sto cambiando lo spashscreen, è richiesto qualcosa?
Non vorrei combinare casini per una cosa "evitabile".
Per caso è richiesto qualche HBOOT modificato?
Oppure roba di firmware?
Basta flashare... :)
Quote:
Actuamy
Penso tu stia parlando di
QUESTO
Io come un
pollo l'ho scoperto solo oggi :(
No, parla di questo :p
-
Non so se è noto questo bug: se apro la fotocamera la luminosità va al massimo, e fin qui tutto bene...quando la chiudo resta al massimo...per farla ritornare in modalità "auto" devo spegnere il display.
-
Quote:
Actuamy
Penso tu stia parlando di
QUESTO
Io come un
pollo l'ho scoperto solo oggi :(
Quote:
Guich
Guich ha sempre ragione, è onnipotente :)
-
Quote:
carminuccio
Non so se è noto questo bug: se apro la fotocamera la luminosità va al massimo, e fin qui tutto bene...quando la chiudo resta al massimo...per farla ritornare in modalità "auto" devo spegnere il display.
Non l'ho questo bug :/
Quote:
Maltempo
Guich ha sempre ragione, è onnipotente :)
Eggià rotflrotfl
-
Quote:
Guich
Basta flashare... :)
Okok ;)
Quote:
Originariamente inviato da guich
Davvero notevole :D
Anche se questo splashscreen mi fà pisciare rotflrotfl
http://dl.xda-developers.com/attachd..._xda-thumb.jpg
-
ok risolto hò cancellato tutto dall'one pulito ignudo come mamma l'hà fatto ora viaggia na meraviglia nessun problema nessun errore,se con questa va cosi immagino con la full
sperando che nella full si risolva l'odioso alone viola della fotocamera quando si supera i 200 iso
-
non so se il cattivo funzionamento del sensore di prossimità possa dipendere dalla rom o dal kernel... quando telefono e mi trovo costretto ad usare il tastierino, il display si spegne o si accende un pò a casaccio.... a voi succede?
e in più da oggi, quando mi connetto al wifi mi compare la icona 4g... io non penso neppure di essere coperto da questa..... manco ancora la pago.... :-)
spero nel ota abbastanza velocemente.... :-((
-
Quote:
sago
e in più da oggi, quando mi connetto al wifi mi compare la icona 4g... io non penso neppure di essere coperto da questa..... manco ancora la pago.... :-)
spero nel ota abbastanza velocemente.... :-((
Tranquillo non è lte, nel venom tweaks vai in misc, guarda se hai "ON" la voce always display data icon.
-
Quote:
sago
non so se il cattivo funzionamento del sensore di prossimità possa dipendere dalla rom o dal kernel... quando telefono e mi trovo costretto ad usare il tastierino, il display si spegne o si accende un pò a casaccio.... a voi succede?
Si sempre
Anche con la Rayglobe mi faceva questo scherzetto.....con rom stock era più preciso.
-
Quote:
Actuamy
Si sempre
Anche con la Rayglobe mi faceva questo scherzetto.....con rom stock era più preciso.
quindi secondo te dipende dalla rom?? io avrei giurato dipendesse dal kernel, ma non avevo notato questo difetto con la stock...l'ho tenuta 1 giorno :-)