ragazzi se metto una di queste [BOOTSPLASH] Custom One Splash Screens [70+][Taking Requests][new: 8/23/13] - xda-developers le scritte rosse spariranno ? o non centra niente
Visualizzazione stampabile
ragazzi se metto una di queste [BOOTSPLASH] Custom One Splash Screens [70+][Taking Requests][new: 8/23/13] - xda-developers le scritte rosse spariranno ? o non centra niente
bella raga oggi sono contento come se fosse il mio compleanno, mi e' tornato l'one dall assistenza e mel hanno ridato nuovo nuovo!!! :D ora devo risbloccare tutto per rimettere su questa fantastica rom. mi chiedo solo, quando esce la viper 3.0? perche' se manca poco aspetto e metto direttamente quella. (non voglio mettere fretta a nessuno, solo se esce tra poco tempo non ho voglia di rimettermi apposto il cell 2 volte) ;)
Guich nella versione vecchia dell app Musica c era una sezione con le cartelle...ora nn c è più...è possibile rimetterla in qualche modo?
quindi di sicuro ci andra' piu di 2 settimane no? se e' cosi flasho la 2.7.0 ;)
p.s. cmq alla faccia di quelli che dicevano che l'assistenza htc fa schifo :D nuovo nuovo mel'hanno mandato, sono ancora commosso :D
piccolo ot: la prima carica 12 ore o vanno bene anche 3?
Ragazzi un quesito:
Sapete se esiste qualche tool/mod/patch/crack (insomma qualsiasi cosa) per personalizzare i contenuti di Blinkfeed?
Non ditemi che già si può fare, perchè non riesco ad aggiungere dei siti che voglio io.