Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Impostazioni ----> dati mobili ----> modalità rete.
Come la tieni impostata?
GSM/WMCDMA/LTE auto era preimpostata, ho provato a metterlo in GSM/WCDMA auto, ma la cosa non cambia
-
Quote:
bedda
GSM/WMCDMA/LTE auto era preimpostata, ho provato a metterlo in GSM/WCDMA auto, ma la cosa non cambia
Ma la connessione è stabile?
-
Quote:
carminuccio
Ma la connessione è stabile?
Qaundo navigo su chrome oppure non uso internet fa su e giù
invece adesso sto provando guardando video su Youtube rimane in H fino a quando non finisce il buffer, dopo torna a fare su e giù
-
Quote:
bedda
Qaundo navigo su chrome oppure non uso internet fa su e giù
invece adesso sto provando guardando video su Youtube rimane in H fino a quando non finisce il buffer, dopo torna a fare su e giù
Se non hai impuntamenti nella navigazione lascia perdere...cioè non è importante secondo me
-
Ragazzi, sapreste indicarmi esattamente come togliere la funzione con la quale silenzia la suoneria quando capovolgo il mio One?
Cerco nelle impostazioni ma non riesco a rovarla.
Ho viperone 5.8.0
Grazie in anticipo.
-
Quote:
silver1983
Ragazzi, sapreste indicarmi esattamente come togliere la funzione con la quale silenzia la suoneria quando capovolgo il mio One?
Cerco nelle impostazioni ma non riesco a rovarla.
Ho viperone 5.8.0
Grazie in anticipo.
Impostazioni ----> audio
Per modificarla devi avere la modalità suoneria attiva.
-
Quote:
carminuccio
Impostazioni ----> audio
Per modificarla devi avere la modalità suoneria attiva.
Suoneria attiva?
E dove sta?
-
Quote:
silver1983
Suoneria attiva?
E dove sta?
Devi avere la suoneria al telefono... Non devi essere in silenzioso...
-
Quote:
EaglesGPC
Devi avere la suoneria al telefono... Non devi essere in silenzioso...
Ahhh! Beh, sto con suoneria e vibrazione, tuttavia non mi compare nulla in "audio" per togliere questa funzione.
Volete che posto uno screen?
-
Quote:
silver1983
Ahhh! Beh, sto con suoneria e vibrazione, tuttavia non mi compare nulla in "audio" per togliere questa funzione.
Volete che posto uno screen?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/uhagyhuq.jpg
-
Quote:
carminuccio
A me la voce "capovolgere per disattivare l'audio" non c'è con Sense 5.5
Ricordo che l'avevo invece sulla ARHD 71.0, ma ugualmente non riuscivo ad disinserire questa funzione.
Come posso risolvere? Metodi "alternativi"?
-
Togli la spunta da riduci audio quando si solleva l'audio...
-
io non ho la tastiera in italiano.. è normale??? come si cambia il colore da verde a nero nei blinkfeed??
come posso fare??
-
Quote:
forziere
io non ho la tastiera in italiano.. è normale???
Forziere questa stessa domanda è stata posta, e ha avuto risposta 3 post prima del tuo...
-
Quote:
silver1983
A me la voce "capovolgere per disattivare l'audio" non c'è con Sense 5.5
Ricordo che l'avevo invece sulla ARHD 71.0, ma ugualmente non riuscivo ad disinserire questa funzione.
Come posso risolvere? Metodi "alternativi"?
cavolo ero passato proprio per questo pazzesco! volevo chiedervi se sulla 5.8 ci fosse questa voce!! io ricordo di si!! lo ricordo benissimo perchè una volta lo capovolsi per sbaglio e disattivò la chiamata...io prontamente andai su chiamate e poi su audio e ricordo bene di aver letto le due possibilità "disattiva una volta..o sempre"...io la sense 6 la monto da pochissimi giorni e questa cosa risale a molto piu tempi addietro...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/eqyhepyh.jpg
Questa è la mia situazione in audio con la 5.8.0
Come vedete quella voce non c'è.
-
Come si può cambiare il widget 4x2 del meteo, installando uno dei temi presenti negli addon di venom hub?!? Nel momento in cui procedo con l'installazione mi da un file apk ma non succede nulla...
-
ma darkone esclude la funzione del clock 4x1 notte e giorno della sense 6? :(( ...
EDIT: scusate forse sbaglio io..di giorno deve essere nero! è il pomeriggio sera che diventa bianco.Sorry..
-
Quote:
Francs
ma darkone esclude la funzione del clock 4x1 notte e giorno della sense 6? :(( ...
EDIT: scusate forse sbaglio io..di giorno deve essere nero! è il pomeriggio sera che diventa bianco.Sorry..
Al contrario...giorno bianco e notte nero!!
-
Ragazzi ma ce qualche novità per la nuova viperone...a me sembra tanto che si sono dimenticati dell'm7 :-(
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi ma ce qualche novità per la nuova viperone...a me sembra tanto che si sono dimenticati dell'm7 :-(
Sono 15gg che uso ic proprio per questo motivo... E devo dire che va bene...
-
Quote:
sago
Sono 15gg che uso ic proprio per questo motivo... E devo dire che va bene...
Si si la monto anche io per ora...ma la viper era la viper...
-
a guich e a tutti quelli che amano la viperone, per me insostituibile e nnt a che vedere con la insertcoin,
ma che fine ha fatto??
ho l'impressione che il team venom non aggiorni più per m7, ma non ho la certezza chiedo a voi perché ho mandato a loro tante email ma non mi rispondono...
-
Quote:
pask2
a guich e a tutti quelli che amano la viperone, per me insostituibile e nnt a che vedere con la insertcoin,
ma che fine ha fatto??
ho l'impressione che il team venom non aggiorni più per m7, ma non ho la certezza chiedo a voi perché ho mandato a loro tante email ma non mi rispondono...
Ogni volta che fate sta domanda ritardano i lavori di una settimana
-
Quote:
EaglesGPC
E che lo fanno per dispetto...uno chiede perché è affezionato...
-
Quote:
kelevra989
Non conoscete Jan ecco perché lo dite...
-
Quote:
pask2
ma che fine ha fatto??
Più mail mandi, più verrai ignorato.
Al momento, il team è focalizzato su altri progetti e ci sono anche altre piccole cose, che però non posso dire in giro.
Quote:
EaglesGPC
Quote:
kelevra989
Non lo fanno per dispetto, lo fanno per il semplice motivo che ogni cosa richiede il suo tempo.
Inoltre, al momento, l'M7 non è più il top di gamma del momento ed è in secondo piano.
M8/M8 app and others > M7 > other HTC Devices.
Ma non è solo quello il punto, solo che io non posso dire nulla.
-
Quote:
EaglesGPC
Non conoscete Jan ecco perché lo dite...
In che senso scusa nn capisco...
-
Quote:
Guich
Più mail mandi, più verrai ignorato.
Al momento, il team è focalizzato su altri progetti e ci sono anche altre piccole cose, che però non posso dire in giro.
Non lo fanno per dispetto, lo fanno per il semplice motivo che ogni cosa richiede il suo tempo.
Inoltre, al momento, l'M7 non è più il top di gamma del momento ed è in secondo piano.
M8/M8 app and others > M7 > other HTC Devices.
Ma non è solo quello il punto, solo che io non posso dire nulla.
Allora fammi capire io che sono un utente donatore non sono un utente donatore come chi ha m8 fatemi capire...a sto punto se è così manco la voglio più la viper...se la tenessero ;)
-
guich grazie mille come sempre impeccabile nelle risposte, anche se avrei preferito sapere di più.
-
Quote:
kelevra989
Allora fammi capire io che sono un utente donatore non sono un utente donatore come chi ha m8 fatemi capire...a sto punto se è così manco la voglio più la viper...se la tenessero ;)
Questo è il solito ragionamento da utente medio che non sa cosa c'è dietro :)
Fai quel che vuoi, a me non cambia se non usi più la viper, ma dato che per ottenere una release stable dopo un rebase di update grosso, ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Ovviamente non riuscirai mai a percepire la differenza tra un'ARHD, una Skydragon o via così con la Viper.
La IC è già diversa, ma quasi tutte le mod vanno flashate in recovery, cosa che alcune sono già implementate nei Tweaks.
Inoltre, il top gamma attuale è l'M8, essendo un team, il lavoro si concentra su quello, dopo arrivano gli altri.
Donate o non donate, tutti avranno la Viper su base Europa.
p.s. Per quello a cui si riferiva Eagles, è per il fatto che Jan si è rotto le ***** per il fatto che ogni due secondi la gente chiede update, dato che il lavoro che c'è dietro alla viper è 20 volte quello che c'è dietro l'ARHD, ma dato che l'utente medio non lo sa cosa vuol dire buildare la viper, si scende a questi compromessi.
p.s.2. Si è anche rotto della gente che decompila le app venom, copia il codice, e lo fa passare per suo nelle proprie rom ;)
-
Guich il problema è che siamo arrivati ad Android 4.4.3, il Venom Team è ancora fermo alla sense 5.5... Capisco le priorità ma così per Natale avremo la 15.11.401.10...
-
kelevra ti consiglio di aspettare,purtroppo ci vuole tempo precedenza giustamente all'm8,ma come hai detto prima la viper è sempre la viper.
-
Quote:
EaglesGPC
Guich il problema è che siamo arrivati ad Android 4.4.3, il Venom Team è ancora fermo alla sense 5.5... Capisco le priorità ma così per Natale avremo la 15.11.401.10...
Ad android 4.4.3 ci sono i Nexus.
La Viper è alla sense 6, se poi non la vuoi flashare perchè è un porting è un problema tuo.
Le priorità del Team sono altre, hanno una vita in cui si hanno problemi come in questo momento, poi fate come volete.
Non vi va di aspettare, cambiate, non c'è nessun problema, nessuno viene a dirvi qualcosa ;)
-
Quote:
Guich
Ad android 4.4.3 ci sono i Nexus.
La Viper è alla sense 6, se poi non la vuoi flashare perchè è un porting è un problema tuo.
Le priorità del Team sono altre, hanno una vita in cui si hanno problemi come in questo momento, poi fate come volete.
Non vi va di aspettare, cambiate, non c'è nessun problema, nessuno viene a dirvi qualcosa ;)
Non me ne volere.. Ma non è che non la flasho perché è un porting.. Ma perché oggettivamente ha dei problemi... E parli con uno che fa 10 flash al giorno solo per provare rom, apk e mod...
-
guich scusa se insisto forse sbaglio ma chiedo a te che sei un feenomeno in materia ma puoi almeno dirci entro quando potrebbe arrivare l'aggiornamento?
(giusto una stima)
-
Quote:
EaglesGPC
Non me ne volere.. Ma non è che non la flasho perché è un porting.. Ma perché oggettivamente ha dei problemi... E parli con uno che fa 10 flash al giorno solo per provare rom, apk e mod...
Lo sanno tutti che è buggata in certi aspetti e/o certe cose non vanno.
Ma non venite a parlare di batteria e minchiate varie, che non è un problema di rom quello, che io e altri tester e gente su xda ci fanno le solite 4-5h di screen on.
Poi fate come volete, al momento ci sono altri progetti davanti all'M7 e altri problemi (non legati alla rom, ma alle persone che la sviluppano).
Ripeto, nessuno vi dice niente se cambiate, anzi.
Quote:
pask2
guich scusa se insisto forse sbaglio ma chiedo a te che sei un feenomeno in materia ma puoi almeno dirci entro quando potrebbe arrivare l'aggiornamento?
(giusto una stima)
Non lo sappiamo nemmeno noi tester.
Ci sono problemi di altra natura, non legati alla rom ;)
-
Mai parlato di batteria...
-
Quote:
EaglesGPC
Mai parlato di batteria...
Se rileggi la discussione tutti si lamentano di quella.
Tu non parlerai di quella ma di tweaks o altro, al momento la situazione è quel che è, se non vi sta bene, basta flashare altro come avete già fatto ;)
-
cmq raga oggettivamente come rom la viperone con tutti i difetti che ha e non ha, non è assolutamente paragonabile alla arhd o alla insertcoin purtroppo ancora inferiori...