Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
gentilemente potete dirmi qualè l'ultima versione della viper e dove scaricarla
In prima pagina di questo Thread trovi i link per il donwload ;)
Quote:
Originariamente inviato da soundgo
e se non chiedo troppo vantaggi e svantaggi di rimanere con la rom stock e viceversa con la viper
Svantaggi?
Beh nessuno direi!!
Se hai già moddato in passato, sai benissimo che montare una rom custom è sempre più "divertente" rotfl
Le personalizzazioni sono infinite, le prestazioni da paura.
La durata della batteria è ottima.
Non ci sono "contro" con la Viper, solo "pro" ;)
-
Quote:
mrmorrison
Scusate eh.. ma nella lockscreen poi però vi scompare il meteo se disattivate tutto..
Le impostazioni che ho io sono quelle che ho scritto prima e ho il meteo nella lockscreen, nelle notifiche e in home.
Non scompare niente!
-
Quote:
carminuccio
Le impostazioni che ho io sono quelle che ho scritto prima e ho il meteo nella lockscreen, nelle notifiche e in home.
Non scompare niente!
Be avrai sicuramente qualcosa attivo in più di me.. visto che, tutto disabilitato, a me nella lock da il messaggio "nessun dato meteo disponibile" .
Però mi sorge un dubbio.. sempre nella home mi da sotto l'ora "la mia posizione".. avendo disattivato la localizzazione è normale che non mostri il meteo.. come faccio a dirgli di farmi vedere il meteo della mia città?
Nell'app meteo l'ho aggiunta e nel menu a tendina ho scelto, al posto della mia posizione, proprio la località da me aggiunta, ossia la mia città. . Ma nella lock continua a darmi "la mia posizione" con conseguente mancanza di dati..
Idee?
-
Quote:
mrmorrison
Be avrai sicuramente qualcosa attivo in più di me.. visto che, tutto disabilitato, a me nella lock da il messaggio "nessun dato meteo disponibile" .
Però mi sorge un dubbio.. sempre nella home mi da sotto l'ora "la mia posizione".. avendo disattivato la localizzazione è normale che non mostri il meteo.. come faccio a dirgli di farmi vedere il meteo della mia città?
Nell'app meteo l'ho aggiunta e nel menu a tendina ho scelto, al posto della mia posizione, proprio la località da me aggiunta, ossia la mia città. . Ma nella lock continua a darmi "la mia posizione" con conseguente mancanza di dati..
Idee?
Impostazioni---->posizione----->localizzazione con Wi-Fi e rete mobile
-
Beh, ieri sera ho messo in carica il cell prima di andare a dormire, oggi l'ho trovato spento... Ma il grave è che non si voleva accendere, stava in boot... Ho dovuto passare per la Recovery e ripartire... Non ho nulla di strano installato, a parte elemental 6.1.2 , che può essere? Mi era già successo qualcosa di simile con questa rom... Ho sempre fatto installazioni fullwipe
-
Quote:
sago
Beh, ieri sera ho messo in carica il cell prima di andare a dormire, oggi l'ho trovato spento... Ma il grave è che non si voleva accendere, stava in boot... Ho dovuto passare per la Recovery e ripartire... Non ho nulla di strano installato, a parte elemental 6.1.2 , che può essere? Mi era già successo qualcosa di simile con questa rom... Ho sempre fatto installazioni fullwipe
Se era completamente scarico possiamo dire che è normale, cioè anche a me capita che se lo ricarico da spento si accende da solo e va in recovery da solo...Xò dovrebbe cmq caricarsi...che recovery hai?
-
Quote:
carminuccio
Se era completamente scarico possiamo dire che è normale, cioè anche a me capita che se lo ricarico da spento si accende da solo e va in recovery da solo...Xò dovrebbe cmq caricarsi...che recovery hai?
quando l'ho messo in carica era al 5%circa...ed era acceso... monto da una vita la twrp (aggiornata).....mai avuti questi problemi...ci sono troppe cose che non mi quadrano, ad esempio: è da qualche giorno che la app di nexus-lab non mi sincronizza più nessun rss, neppure a mano... watsapp mi notifica quando vuole, il cell riavviandolo ,qualche volta, va in bootloop...etc....se non aggiornano prossimamente rimetto la stock o qualcosa di simile....così è poco affidabile per il mio uso ...
poi non vorrei fosse anche il kernel che mi crea ste robe....
-
Avete anche voi dei glitch grafici quando passate dal blinkfeed\schermata con dei widget alla lista delle applicazioni? In partica la dissolvenza delle icone non è perfetta, c'è un leggero scatto. Mi capita solo con la 3.1 e non con la 2.7.
-
Quote:
carminuccio
Impostazioni---->posizione----->localizzazione con Wi-Fi e rete mobile
Carminiccio, ma in quali impostazioni dici? In quelle del telefono non c'è ciò che tu mi dici di attivare.. in "posizione" non si fa riferimento al wifi o la rete mobile.. e io li ora ho tutto disattivato ma il meteo nella lock non va.
-
esiste con la sense un sistema per "impilare" le icone tipo android puro? sinceramente vedere queste iconcine piccolissime non è che mi piaccia molto....