CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 648 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgo Visualizza il messaggio
    gentilemente potete dirmi qualè l'ultima versione della viper e dove scaricarla
    In prima pagina di questo Thread trovi i link per il donwload

Quote Originariamente inviato da soundgo
    e se non chiedo troppo vantaggi e svantaggi di rimanere con la rom stock e viceversa con la viper
    Svantaggi?
    Beh nessuno direi!!

Se hai già moddato in passato, sai benissimo che montare una rom custom è sempre più "divertente"
    Le personalizzazioni sono infinite, le prestazioni da paura.
    La durata della batteria è ottima.

Non ci sono "contro" con la Viper, solo "pro"
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Scusate eh.. ma nella lockscreen poi però vi scompare il meteo se disattivate tutto..
    Le impostazioni che ho io sono quelle che ho scritto prima e ho il meteo nella lockscreen, nelle notifiche e in home.
    Non scompare niente!

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Le impostazioni che ho io sono quelle che ho scritto prima e ho il meteo nella lockscreen, nelle notifiche e in home.
    Non scompare niente!
    Be avrai sicuramente qualcosa attivo in più di me.. visto che, tutto disabilitato, a me nella lock da il messaggio "nessun dato meteo disponibile" .

Però mi sorge un dubbio.. sempre nella home mi da sotto l'ora "la mia posizione".. avendo disattivato la localizzazione è normale che non mostri il meteo.. come faccio a dirgli di farmi vedere il meteo della mia città?

Nell'app meteo l'ho aggiunta e nel menu a tendina ho scelto, al posto della mia posizione, proprio la località da me aggiunta, ossia la mia città. . Ma nella lock continua a darmi "la mia posizione" con conseguente mancanza di dati..

Idee?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Be avrai sicuramente qualcosa attivo in più di me.. visto che, tutto disabilitato, a me nella lock da il messaggio "nessun dato meteo disponibile" .

Però mi sorge un dubbio.. sempre nella home mi da sotto l'ora "la mia posizione".. avendo disattivato la localizzazione è normale che non mostri il meteo.. come faccio a dirgli di farmi vedere il meteo della mia città?

Nell'app meteo l'ho aggiunta e nel menu a tendina ho scelto, al posto della mia posizione, proprio la località da me aggiunta, ossia la mia città. . Ma nella lock continua a darmi "la mia posizione" con conseguente mancanza di dati..

Idee?
    Impostazioni---->posizione----->localizzazione con Wi-Fi e rete mobile

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Beh, ieri sera ho messo in carica il cell prima di andare a dormire, oggi l'ho trovato spento... Ma il grave è che non si voleva accendere, stava in boot... Ho dovuto passare per la Recovery e ripartire... Non ho nulla di strano installato, a parte elemental 6.1.2 , che può essere? Mi era già successo qualcosa di simile con questa rom... Ho sempre fatto installazioni fullwipe

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    Beh, ieri sera ho messo in carica il cell prima di andare a dormire, oggi l'ho trovato spento... Ma il grave è che non si voleva accendere, stava in boot... Ho dovuto passare per la Recovery e ripartire... Non ho nulla di strano installato, a parte elemental 6.1.2 , che può essere? Mi era già successo qualcosa di simile con questa rom... Ho sempre fatto installazioni fullwipe
    Se era completamente scarico possiamo dire che è normale, cioè anche a me capita che se lo ricarico da spento si accende da solo e va in recovery da solo...Xò dovrebbe cmq caricarsi...che recovery hai?

8. Il seguente Utente ha ringraziato carminuccio per il post:

sago (07-11-13)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Predefinito

Se era completamente scarico possiamo dire che è normale, cioè anche a me capita che se lo ricarico da spento si accende da solo e va in recovery da solo...Xò dovrebbe cmq caricarsi...che recovery hai?
    quando l'ho messo in carica era al 5%circa...ed era acceso... monto da una vita la twrp (aggiornata).....mai avuti questi problemi...ci sono troppe cose che non mi quadrano, ad esempio: è da qualche giorno che la app di nexus-lab non mi sincronizza più nessun rss, neppure a mano... watsapp mi notifica quando vuole, il cell riavviandolo ,qualche volta, va in bootloop...etc....se non aggiornano prossimamente rimetto la stock o qualcosa di simile....così è poco affidabile per il mio uso ...
    poi non vorrei fosse anche il kernel che mi crea ste robe....
    Ultima modifica di sago; 07-11-13 alle 08:51

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avete anche voi dei glitch grafici quando passate dal blinkfeed\schermata con dei widget alla lista delle applicazioni? In partica la dissolvenza delle icone non è perfetta, c'è un leggero scatto. Mi capita solo con la 3.1 e non con la 2.7.
    Device: HTC One Silver 32gb
    Operatore: TIM
    Rom: ViperOne v2.7.0
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM
    CID: HTC__405
    S-Off & Unlocked

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Impostazioni---->posizione----->localizzazione con Wi-Fi e rete mobile
    Carminiccio, ma in quali impostazioni dici? In quelle del telefono non c'è ciò che tu mi dici di attivare.. in "posizione" non si fa riferimento al wifi o la rete mobile.. e io li ora ho tutto disattivato ma il meteo nella lock non va.

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Predefinito

esiste con la sense un sistema per "impilare" le icone tipo android puro? sinceramente vedere queste iconcine piccolissime non è che mi piaccia molto....

Pagina 132 di 648 primaprima ... 3282122130131132133134142182232632 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio