Se flashi l'aggiornamento non devi riflashare il kernel. Rimane quello che avevi prima
salve ragazzivolevo sapere se flashando l'OTA da recovery vegono cancellati dei dati o è come si fosse un OTA vero è proprio cioè senza la perdida di nessun dato... poi avrei una domanda su questa rom ... c'è la possibilità di cancellare blinkfeed?
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
sera gente volevo chiedere una cosa è possibile modificare le icone della schermata impostazioni,c'è qualche zip che può fare al caso mio
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Sto usando da pochi giorni la ViperOne 2.5.0 e mi trovo abbastanza bene.
Volevo chiedervi delle funzionalità che non ho trovato:
1- E' possibile inserire il popup con l'anteprima dell'sms su schermo quando li ricevo (non lockscreen)? Stile MIUI o l'ultima versione della cyanogenmod.
2- Come faccio a inserire la modalità aereo nelle ore notturne?
3- Perchè ricevo le notifiche sonore di Whatsapp malgrado abbia impostato la funzione "Quiet Hours" dalla Venom Tweaks?
Grazie, buona giornata.
mmm non credo sia quello che chiedeva ahahahahaha =P
sylar si riferiva a come avere il launcher normale della sense pero senza la schermata del blinkfeed nella home, non a cambiare radicalmente launcher =P
io non so sinceramente e non mi interessa dato che il blinkfeed mi piace molto sinceramente e mi trovo bene cosi, era giusto per far notare che non intendeva dire quello XD
P.S. per daaka: per la modalita aereo lo puoi trovare sia nel quicksetting originale di android che in quello personalizzato del venom team nel pannello notifiche (in venom tweaks nella schermata "status bar" sta proprio all inizio in "hide n reorder" sia nel "quicksetting common" che nel "native quick setting tweaks" come ti dicevo prima....
poi lo trovi anche nelle impostazioni normali come prima voce addirittura, nonchè nel riquadro che appare quando premi il tasto power...hai praticamente l imbarazzo della scelta![]()
Ultima modifica di raynor; 12-09-13 alle 14:59
Si sta lavorando per aggiungere la possibilità di levare blinkfeed dalla sense.
Probabilmente lo implementeremo nella 3.0.0 con l'avvento di android 4.3.
Inoltre siamo riusciti a riattivare l'infinte scrolling![]()