Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Carminiccio, ma in quali impostazioni dici? In quelle del telefono non c'è ciò che tu mi dici di attivare.. in "posizione" non si fa riferimento al wifi o la rete mobile.. e io li ora ho tutto disattivato ma il meteo nella lock non va.
per forza non va... devi attivare...
-
Quote:
sago
per forza non va... devi attivare...
Sago ma hai seguito la discussione? Lui ha tutto disattivato e gli funziona..
-
Quote:
mrmorrison
Sago ma hai seguito la discussione? Lui ha tutto disattivato e gli funziona..
Allora ho capito male...
E cmq non c'è altro.. Se togli la spunta sulla prima voce(Wifi dati) il meteo e altro non vanno... Punto
-
Ciao a tutti,
ho un htc one H3G aggiornato all'ultimo firmware e ho provato a installare questa ROM. Molto bella però da quando l'ho montata mi da problemi con le notifiche push quando va in stand-by. Nessuno riscontra lo stesso problema? (Ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato).
Grazie, ciao.
-
Quote:
Noxmarco
Ciao a tutti,
ho un htc one H3G aggiornato all'ultimo firmware e ho provato a installare questa ROM. Molto bella però da quando l'ho montata mi da problemi con le notifiche push quando va in stand-by. Nessuno riscontra lo stesso problema? (Ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato).
Grazie, ciao.
Io con watsapp, con Nexus Lab... Queste 2 sicuramente non funzionano... In xda ne parlavano, chissà aggiornino la rom....
-
Quote:
sago
Io con watsapp, con Nexus Lab... Queste 2 sicuramente non funzionano... In xda ne parlavano, chissà aggiornino la rom....
Curioso, oggi ho montato la ARHD e anche con questa ROM sembrano esserci problemi in standby...
Purtroppo diventa difficile capire a questo punto le cause che potrebbero essere numerose
-
Quote:
Noxmarco
Curioso, oggi ho montato la ARHD e anche con questa ROM sembrano esserci problemi in standby...
Purtroppo diventa difficile capire a questo punto le cause che potrebbero essere numerose
infatti è difficile.... speriamo risolvano!!
edit:nexus-lab non funzionano perchè avevano problemi loro....allora rimane watsapp....
-
Quote:
sago
Allora ho capito male...
E cmq non c'è altro.. Se togli la spunta sulla prima voce(Wifi dati) il meteo e altro non vanno... Punto
Mi dici per favore dove hai sta prima voce "wifi e dati"? In posizione io non ce l'ho.. 2.7 nella 3 è cambiato?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/u6e3ajan.jpg
-
Quote:
mrmorrison
non avevo capito che tu avessi la 2.7.... no, sulla 3 è cambiato!!!rotfl
http://img.tapatalk.com/d/13/11/07/anu7a8yt.jpg
-
Quote:
sago
Ho impostato le stesse voci e il meteo funziona!