Visualizzazione stampabile
-
Sono state aggiunte tante features, inoltre sono stati tradotti buona parte dei tweaks ;)
La beta si sviluppa bene, dovremmo ricevere un nuovo update oggi :D (noi beta tester)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Sono state aggiunte tante features, inoltre sono stati tradotti buona parte dei tweaks ;)
La beta si sviluppa bene, dovremmo ricevere un nuovo update oggi :D (noi beta tester)
L'aggiornamento alla 2.0 si presenterà come un "update ota" flashabile sulla 1.2.1 o sarà una rom completa come la 1.0 e quindi da installare ex novo con conseguente super wipe??
-
Una domandina agli utenti di questa rom: se andate nei messaggi (intendo i comuni sms) e cliccate tra le impostazioni su "Condizioni Generali" il programma si blocca per caso?
-
Quote:
mrmorrison
L'aggiornamento alla 2.0 si presenterà come un "update ota" flashabile sulla 1.2.1 o sarà una rom completa come la 1.0 e quindi da installare ex novo con conseguente super wipe??
Full rom.
New Base = Full rom
Quote:
Actuamy
Una domandina agli utenti di questa rom: se andate nei messaggi (intendo i comuni sms) e cliccate tra le impostazioni su "Condizioni Generali" il programma si blocca per caso?
Usa titanium, pulisci i data e via, apposto ;)
-
Quote:
Guich
Usa titanium, pulisci i data e via, apposto ;)
Guich non ho capito che intendi per "pulisci i dati"...roba di wipe cache per caso?
Io comunque sono ancora con la rayglobe, ma avevo letto su XDA che questo bug degli sms è comune a molte rom custom.....
-
Quote:
Actuamy
Guich non ho capito che intendi per "pulisci i dati"...roba di wipe cache per caso?
Io comunque sono ancora con la rayglobe, ma avevo letto su XDA che questo bug degli sms è comune a molte rom custom.....
A me ci entra normalmente.. nessun crash
-
Quote:
mrmorrison
A me ci entra normalmente.. nessun crash
tranquillo anche a me senza nessun problema quando c l avevo fino a qualche giorno fa ^^
-
ROM fantastica, non l'avevo ancora provata ma è davvero ben fatta...penso sia la ROM per HTC One con le maggior personalizzazioni che ci sia in giro...complimenti agli sviluppatori :)
Aspettando la 2.0 rotfl
-
In questo thread si parla della rom.
Non di come fare l's-off.
-
Raga questa rom o la 2.0 prevedono lo Slide 2 Wake? ce l'avevo su ox+ ed era ottimo..